Charlotte Olympia collezione Cruise 2013: borse e scarpe [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di borse e scarpe Charlotte Olympia Cruise 2013 è ricca di colore e di ironia. Nella collezione Cruise ci sono scarpe di ogni genere: sandali, zeppe, ballerine e décolleté! Mentre, la collezione di borse comprende delle clutch dalla forma rigida. Nella nostra fotogallery abbiamo raccolto per voi le prossime proposte moda di Charlotte Olympia, la sua collezione di borse e scarpe Cruise 2013 quindi non dimenticate di sfogliare le immagini!

    Se anche voi vi siete innamorate follemente della collezione Charlotte Olympia Primavera-Estate 2012, di sicuro non vi dispiacerà la Cruise collection 2013. La nuova collezione comprende, come al solito, borse e scarpe. Mentre le borse sono limitate alle sole clutch rigide e piccoline, per quanto riguarda le scarpe la scelta è ben più ampia. Curiose di scoprirle con noi? Dal prossimo dicembre (forse anche novembre) potrete anche acquistarle!

    Iniziamo subito con le borse della collezione Charlotte Olympia Cruise 2013. Sono tutte rigide e rettangolari, disponibili nella variante tinta unita o fantasiose. Conosciamo subito la Pandora clutch, un modello realizzato in plexiglass trasparente, declinato in verde, blu e nero, caratterizzata da una chiusura gioiello gold a forma di ragno. La Pandora clutch di Charlotte Olympia costa 820 euro.

    È decisamente molto particolare la Pandora Bamboo clutch, un’altra realizzazione frizzante di Charlotte Olympia. È realizzata sempre in plexi ma trasparente ed è caratterizzata da una stampa interna sui toni del rosa e da una chiusura bamboo. Costa 750 euro.

    Sfiziosa anche la Pandora Bow clutch che ha tre borselli che si possono cambiare con stampe fantasiose e multicolor. Costa 730 euro.

    Per quanto riguarda le scarpe, come vi abbiamo già accennato, la scelta è ben più vasta. Incontriamo subito i sandali Miranda, delle zeppe vertiginose con arricciatura sulla fascia e cinturino intrecciato alla caviglia. Ha una stampa ad onda sui toni del verde e del blu e costa 820 euro.

    Lo stesso sandalo con zeppa è stato realizzato anche con zeppa che riproduce delle canne di bamboo.

    Ma non si deve per forza raggiungere vette altissime per indossare le zeppe di Charlotte Olympia, perché la designer propone anche i sandali Alexa, con fascetta colorata e zeppa bassa. Costa 450 euro.

    I sandali t-bar sono tornati di moda e sono raffinatissimi soprattutto se indossati per eventi particolari. Sono così i sandali Geraldine di Charlotte Olympia, realizzati in raso e disponibili in diversi colori (magnifici quelli viola). Costano 580 euro.

    Il sandalo Octavia è un must tra le calzature di Charlotte Olympia. Avete presente i sandali con la ragnatela? Ecco, quelli sono gli Octavia, realizzati in total black, costano 955 euro.

    Volendo scendere completamente dai tacchi, possiamo affidarci alle ballerine di Charlotte Olympia. Le Darcy flat sono declinate in diverse fantasie, come potete vedere dalle foto, ma le scarpe flat più amate di sono le Kitty, le loafers con gattino e orecchiette tanto amate dalle fashioniste.

    Ora che conoscete quali sono le prossime proposte di Charlotte Olympia, diteci, cosa vi piace di più?