Chiara Ferragni, le scarpe e gli outfit più belli: dalla Paris Fashion Week alle sfilate milanesi

Le scarpe e gli outfit di Chiara Ferragni sono tra i più glamour indossati dalle icone di stile italiane, la fashion blogger più famosa d’Italia posta sul suo blog “The Blonde Salad” e sui suoi profili social foto di outfit invernali ed estivi da non perdere, oltre ai look per le sfilate milanesi e non solo: le foto degli outfit più belli di Chiara Ferragni

da , il

    Le scarpe e gli outfit più belli di Chiara Ferragni fanno parlare di sé come non mai. La fashion blogger più famosa d’Italia sa sempre cosa indossare per non passare inosservata, dai look per le sfilate di Milano a quelli per la Paris Fashion Week, senza dimenticare gli scatti quotidiani postati sul suo blog “The Blonde Salad”, e quelli dedicati ai tantissimi fan sui social: rivediamo insieme tutti gli outfit più belli di Chiara Ferragni.

    Gli outfit di Chiara Ferragni alle Fashion Week 2016 e 2017

    Tra gli outfit di Chiara Ferragni più belli del 2016 e del 2017 ricordiamo quelli che la blogger ha scelto per presenziare nei parterre delle sfilate di moda più attese. Chiara Ferragni è famosa per il suo blog di moda con il nome “The Blonde Salad”, un blog cominciato un po’ per gioco che l’ha consacrata a livello mondiale e le ha fatto guadagnare collaborazioni con marchi come Yamamay, Hogan, Guess e Pantene. Il look di Chiara Ferragni alla Paris Fashion Week è incentrato su un minidress trasparente che nasconde molto poco abbinato a scarpe Dior con tacco gattino. Per le sfilate milanesi Chiara Ferragni sceglie Alberta Ferretti, ma non mancano look più eccentrici nel suo repertorio, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    Gli outfit invernali di Chiara Ferragni

    Gli outfit invernali di Chiara Ferragni sono curati al minimo dettaglio e tutti formati da articoli griffati, dai capi d’abbigliamento alle scarpe. Ricordiamo tra l’altro che Chiara Ferragni firma una linea di scarpe, abbigliamento e borse tutta sua e di grande successo. La sua preferenza va spesso a look rock glam completati da giacche di pelle e articoli con le borchie, ma tra le foto di Chiara Ferragni su instagram troverete anche abiti molto succinti come quello sfoggiato per la festa del suo trentesimo compleanno, abbinati sempre con maestria agli accessori. Anche i capelli di Chiara Ferragni sono sempre curati, spesso portati in acconciature alte e raccolte, oppure in trecce.

    Gli outfit estivi di Chiara Ferragni

    Le foto degli outfit estivi di Chiara Ferragni sul suo blog e sui social che raccolgono milioni di follower, ancor più nell’ultimo anno grazie alla storia d’amore con il rapper Fedez, sono di certo più sbarazzini, pensati per mettere in mostra i numerosi piercing e tatuaggi di Chiara Ferragni. La sua passione sono gli shorts e i capi boho-chic, spesso abbinati a sandali bassi e borse a tracolla. Non mancano look con capi vintage, dalle borse agli abitini scamosciati, ma l’estate è il momento perfetto per minidress con scollature audaci e spacchi. Sfogliate le immagini degli outfit più belli di Chiara Ferragni nella nostra fotogallery.