Chloé borse collezione Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Dopo aver visto quali saranno le scarpe dell’inverno di Chloé è giunto il momento di scoprire la nuova collezione di borse Autunno-Inverno 212-2013 proposta dalla maison. Chloé, che qualche mese fa ci ha annunciato l’arrivo dell’Alice bag, punta tutto, ancora una volta, su linee dallo stile classico aggiungendo quel dettaglio, magari in metallo, in più, proprio per rendere esclusiva ogni sua creazione. All’interno della collezione di borse Chloé Autunno-Inverno 2012-2013 un’ampia scelta e selezione del modello più iconico della maison, la Marcie bag. Sfogliate le immagini della fotogallery dedicata alle borse Chloé per scoprire ogni novità.

    Se anche voi siete delle fan delle magnifiche ed elegantissime creazioni di Chloé, vi consigliamo assolutamente di non perdervi le nuove borse Chloé della collezione Autunno-Inverno 2012-2013 perché sono davvero imbattibili, per le amanti del genere.

    Tra i modelli della nuova collezione vogliamo subito presentarvi l’ultima nata: Alice bag. Abbiamo già avuto modo di parlarvi in anteprima di questa borsa che sicuramente sarà molto amata, acquistate e di certo regalata da molti fidanzati :)

    Alice è una borsa in pelle, un comodo e classico modello a mano, dotato anche di tracolla. È realizzata, come detto, in morbida e sofisticata pelle, ed è stata lanciata in versione tinta unita e bicolor. Decisamente molto bon ton e giovanile il modello cipria e nero a contrasto mentre è destinata a donne più mature il contrasto terra bruciata/nero.

    Parlando proprio di borse da giorno vi presentiamo il modello Angie, una semplicissima borsa tote, con manici doppi e lunghi, perfetta per essere indossata a spalla, caratterizzata da alcuni dettagli e chiusure zip in metallo oro. Questa borsa è disponibile in blu petrolio e in profondo rosso, davvero meravigliosa quest’ultima variante.

    Per chi vuole avere uno stile più rock, un po’ militare e assolutamente comodo, proponiamo la borsa tra le più capienti della nuova collezione Chloé, ovvero la borsa Paraty. È realizzata anch’essa interamente in pelle, ha dettagli in metallo e ha la tracolla totalmente decorata da bellissime borchiette, trend must di quest’anno.

    Tra le borse da giorno, di certo, non possiamo assolutamente dimenticarci della Marcie bag, la borsa più iconica della maison. Per la stagione invernale è proposta in tanti varianti scure, in pelle di pitone e animalier, ma Chloé ha ugualmente scelto di declinarla anche in rosso fuoco e ghiaccio.

    Per la sera, o comunque per look più ricercati e chic, Chloé propone alcuni modelli della Lucy bag. Proposta in numerose versioni, la Lucy bag colpisce nella sua variante mignon caratterizzata da una trafila di decorazioni in metallo dorato e sostenuta da una comoda tracolla. Carinissima anche la versione matelassé, per chi la preferisce. Decisamente bon ton le borsettine in celeste chiarissimo Jade e Katie, mentre per chi preferisce le clutch, assolutamente da sera, proponiamo la Peggy clutch, un modello in versione bicolor.

    Che ne dite di questa nuova collezione di borse Chloé Autunno-Inverno 2012-2013, vi piace?