Chloe Jade Green: scarpe dalle suole verdi per Topshop

Chloe Jade Green: scarpe dalle suole verdi per Topshop
    Chloe Jade Green: scarpe dalle suole verdi per Topshop

    Nuova capsule collection per Topshop, questa volta disegnata dalla figlia del proprietario del brand: Chloe Green. La signorina Chloe debutta, dunque, nel campo della moda con la sua prima collezione di calzature: Chloe Jade Green. La signorina Green ha realizzato una serie di calzature, ben otto per la precisione, dalla suola verde. Che voglia far concorrenza al mago delle scarpe dalle suole rosse?

    Topshop, come altri brand low cost, ci hanno abituate alle capsule collection. Il 17 maggio sarà acquistabile la linea Chloe Jade Green, la speciale collezione disegnata dalla figlia di sir Philip Green: Chloe Green. Nei giorni scorsi la collezione è stata presentata a Dover Street Arts Club, a Londra. Dal 17 maggio le calzature della capsule collection si potranno acquistare nello store Topshop di Oxford Circus e sul sito del brand.

    A proposito di scarpe, Chloe Green ha realizzato otto calzature per la capsule collection Chloe Jade Green tra le quali ci sono décolleté open toe e stivali in pelle dorata. Ciò che subito colpisce, suola a parte, sono le altezze.

    I tacchi sono vertiginosi, nonostante ciò Chloe assicura che sono comunque comode. Se lo dice lei!

    chloe jade green topshop

    La signora Green è un’appassionata di moda e vuole assolutamente camminare lungo questo percorso. Con l’intento voler continuare a realizzare collezione anche per le prossime stagioni ha, infatti, dichiarato:
    ‘Sto cercando di capire dove voglio andare, se continuare con gli accessori oppure con gli abiti. Aspetterò di vedere come va la prima collezione e poi deciderò’.

    Per ora ancora non conosciamo il prezzo ma stiamo facendo il conto alla rovescia per poter conoscere tutte le otto creazioni della figlia del proprietario di Topshop ma quel che ancora di più ci chiediamo è: questa collezione sarà chic o sarà un flop?

    392

    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI