Chopard gioielli: Animal World Collection

da , il

    Certo che al Baselworld, il Salone dell’orologeria e della gioielleria che si tiene a Basilea, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Se l’altra volta siamo rimaste estasiate dai bijoux proposti da Rebecca al salone di Basilea 2011 questa volta è il caso di volgere lo sguardo ai simpatici animaletti che ha utilizzato la maison Chopard per danno il tocco finale alla sua nuova linea, la Animal World Collection. I designer di casa Chopard hanno realizzato una linea luccicante e molto vispa. Scopriamola insieme..

    Gli animaletti che sovrastano gli anelli e gli orologi che nella nostra fotogallery vi proponiamo interpretano i nostri stati d’animo. Non ci credete? È facile dire così ma pensate se avete un’improvvisa voglia di coccole, qual è l’animale che più spiega questa voglia di tenerezza se non l’orso? L’anello che vedete qui in anteprima è sicuramente il mio preferito! Pietre brune e fascia avvolgente, cosa desiderare di più?

    Ma se siete più giocose potete sempre puntare all’anello con la paperetta-salvagente! Una paperella che galleggia e felice se ne va per le sue acque, felice e gaia scommetto che porta pure fortuna. Sembra buffa ma il realtà vale molto! È composta da diamanti, zaffiri arancio e ametiste. Siete eleganti? Detto, fatto! L’animale simbolo dell’eleganza e anche un po’ narcisista è il pavone, si avvolge con la sua coda colorata e si siede intorno al vostro braccio. È un bracciale composto da più di 7.500 pietre, per lo più molto pregiate.

    Ultra chic e ricercate l’orologio con doppio quadrante, un gufetto che vi rivela sempre l’ora. Un lusso che costa molto quello di Chopard. Sognamo ad occhi aperti sperando che qualcuno ci regali una di questa rarità.