Christian Louboutin borse collezione Pre-Fall 2012: modelli e prezzi [FOTO]

da , il

    Preziose, particolari e bellissime sono le borse della collezione Christian Louboutin Pre-Fall 2012! Bellissime le clutch, meravigliose le pochette e pratiche e dinamiche le borse a spalla semplici ma chic. Siete pronte per conoscere le nuove creazioni di Christian Louboutin, l’uomo considerato il miglior amico delle donne? Allora iniziate a far brillare i vostri occhi sfogliando le immagini delle creazioni raccolte nella nostra fotogallery dedicata alla collezione di borse Louboutin.

    Sebbene Christian Louboutin appassioni per le sue magnifiche, iconiche, stravaganti, pluri-decorate scarpe dai prezzi alti e tacchi vertiginosi, l’artista è amatissimo anche per le sue collezioni di borse. Quella che vogliamo presentarvi in questo articolo è la collezione di borse Christian Louboutin Pre-Fall 2012.

    La collezione di borse Christian Louboutin Pre-Fall 2012 comprende pochette, clutch e un modello pratico e comodo perfetto per il giorno. Iniziamo proprio da quest’ultimo ovvero una borsa a spalla in pelle nera, la Marianne bag. Questo modello è davvero molto pratico e comodo, perfetto per tutti i giorni, per look da tempo libero o per andare in ufficio. Costa 995 euro.

    Deliziose le pochette a spalla perfette per look serali. Tra queste c’è il modello con stampa animalier, davvero molto caratterizzanti ma pratica e comoda e costa 634 euro. L’altro modello si chiama Sweer Charity Paradis ed è una pochette da portare con la catena ed è molto sfiziosa; è caratterizzata da frange, bottoni a pressione e parti in metallo. Costa 895 euro.

    E le clutch? Tra queste c’è l’immancabile Mini Loubi Lula in seta, un modello che non passa mai di moda, nero con dettagli in metallo scuro e che costa 590 euro. Infine, a chi piace brillare sicuramente piacerà la Maykimay Hematite pochette con strass di Louboutin, un modello davvero raffinato e unico e che costa 1895 euro.