Christian Louboutin collezione primavera estate 2011

da , il

    Vi immagino imbacuccate tra plaid, maglioni e maxi sciarpe avvolgente con calzettoni antitutto. Volete pensare a qualcosa di caldo, qualcosa che riscaldi l’anima, il corpo e la vista? D’accordo, ve la presento; oggi voglio presentarvi la nuova collezione primavera estate 2011 di Christian Louboutin. Considerato il migliore amico delle donne, Christian Louboutin ha pensato e riproposto tacchi da capogiro. E già, il tacco è rigorosamente 12 centimetri. Troppi? Mai se è un’altezza dettata dal maestro Louboutin.

    Ovviamente non si tratta di un tacco puro, c’è sempre nascosto un comodo plateau stavolta, grazie a qualche accorgimento, è ben nascosto.

    Salutiamo il modello più fortunato della scorsa stagione, le Petit Fee in raso e pizzo perché il modello di punta della collezione primavera estate 2011 sono i tronchetti spuntati realizzati in suede blu elettrico con zip sul davanti in vista. Molto particolare anche il modello del sandalo spuntato alto fin sopra la caviglia in stile charleston e fibbiette. Bon ton invece la chanel bianca con righe e dettagli neri, adatta per signore più sobrie.

    Di sicuro non passa inosservata la scarpa ‘al metro’; difatti si tratta di un sandalo realizzato con fasce sulle quali è disegnato il metro classico utilizzato dalle sarte.

    Più giovanili sono invece gli stiletti in denim scuro con bottoncini in metallo in rilievo o anche il tronchetto in stile motociclista ma in versione multicolor.

    Trovo adorabili le decollettés spuntate in pelle traforata con tacco e plateau dello stesso tono , un bianco a dir poco magnetico.

    La nuova collezione di Christian Louboutin è possibile ammirarla, e per le più fortunate acquistarla, nelle boutiques della maison francese o nel negozio delle scarpe più grande del mondo nel cuore di Londra.

    Biglietto alla mano, si parte!