Christian Louboutin: lo shop on line sbarca in Europa

da , il

    Christian Louboutin: lo shop on line sbarca in Europa

    È finalmente attivo lo shop on line di Christian Louboutin anche per l’Europa. Il sogno di moltissime donne, fashioniste e non, si è realizzato. Louboutin è pronto per conquistare ognuna di voi con il suo nuovo sito per gli acquisti. Tutte le sue iconiche scarpe, e persino le borse, sono lì, scintillanti e favolose, che vi aspettano sul nuovo shop on line targato Louboutin!

    Uno dei più grandi designer di scarpe, Christian Louboutin, ha aperto le porte del suo shop on line anche per le compratrici europee. Il sito eu.christianlouboutin.com è semplice, pratico e veloce. Sarete immediatamente catapultate in una pagina bianca totalmente ricoperta di scarpe e, qua e là, borse delle nuove collezioni in corso insieme agli iconici modelli; tra questi troverete anche le magnifiche Daffodile pumps, le scarpe più amate dalle star nel 2011.

    Il negozio virtuale di Christian Louboutin è semplice ed intuitivo. Le scarpe vi accoglieranno tutte sistemate e in attesa di una nuova proprietaria. Passando con il mouse sopra ogni modello, vedrete una mini anteprima con il nome, i centimetri e il prezzo di ogni modello con la suola rossa. Sulla pagina ci sono più di 100 modelli di scarpe alle quali sono abbinate anche le borse del mitico shoes designer. Infatti, sembrano esserci circa una trentina di borse sullo shop on line tra le quali clutch, shopper e comode tracolle.

    E ce n’è anche per gli uomini. Sì, care lettrici, anche gli uomini acquistano (e amano!) Louboutin. Sullo shop on line europeo gli uomini avranno l’occasione di acquistare alcune scarpe della nuova collezione e porta-tablet.

    Per concludere, Christian Louboutin ha pensato anche agli appassionati di iPhone, è infatti in programma, nel giro di breve tempo, una nuova applicazione del suo sito per gli ormai immancabili iPhone.