Christian Louboutin presenta le ballerine “nude” che ti fanno sembrare più alta

da , il

    Christian Louboutin presenta le ballerine “nude” che ti fanno sembrare più alta

    Le ballerine Solasofia di Christian Louboutin che ti fanno sembrare più alta sono la rivoluzione fashion che in tante aspettavano, modelli all’apparenza dalla forma semplice e lineare che negli ultimi giorni hanno conquistato un successo senza eguali. Il re degli stiletti, creatore delle scarpe da red carpet più indossate dalle star di tutto il mondo, arriva a dominare anche il campo delle calzature flat, con una nuova selezione di ballerine dall’effetto nudo in tonalità skin per ogni carnagione che slanciano la forma del piede facendo guadagnare cm in altezza a chi le indossa.

    Se un tempo il nome dello stilista parigino era associato soprattutto alle incantevoli dècolletès Pigalle, le prime a consacrare il successo internazionale di monsieur Louboutin, a oggi la rivoluzione è dietro l’angolo e ha un nome singolare: Solasofia. A completare la collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Christian Louboutin arrivano infatti delle caratteristiche ballerine a punta stretta la cui forma lineare e affusolata riesce a far apparire il collo del piede più lungo.

    A contribuire all’effetto c’è la palette cromatica scelta: la collezione continuativa di scarpe Christian Louboutin è incentrata sulla “Nude Collection”, una linea che comprende dècolletès, sandali e Mary Jane in una gamma di colorazioni dall’effetto nudo, appunto, e naturale che abbraccia diverse tonalità skin, dal beige più chiaro al cammello, dal caramello al marrone scuro. Ai modelli con tacco ecco affiancarsi quindi anche le ballerine, proposte in ben 7 tonalità color pelle diverse, per mimetizzarsi al meglio con ogni tipo di carnagione.

    Forma e colore contribuiscono a realizzare un effetto finale unico: chi indossa le ballerine Solasofia, pur senza l’ausilio dei tacchi, appare più alta e slanciata. Il successo sui media nell’arco di pochi giorni è stato inaspettato e immediato! Trovate la ballerine in tutte le tonalità sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono in vendita al prezzo di 450 euro -. Come fare a resistere?