Christian Louboutin scarpe p/e 2011: esplosione di colori

da , il

    Una collezione piuttosto eccentrica sia nei colori che negli scatti della campagna pubblicitaria di Christian Louboutin per la primavera estate 2011. Dopo averci sorpreso e fatto morire di invidia per le scarpe realizzate appositamente per Blake Lively star di Gossip Girl, le Blake appunto, ora ci presenta una carrellata di scarpe tutte da far girare la testa a partire dai tacchi vertiginosi. Il maestro delle scarpe dalla suola rossa non smette mai di sorprendere. Godiamoci la nuovissima linea, i modelli proposti e chissà, magari se lo aduliamo un po’ realizzerà un paio di scarpe con il nostro nome. Magari!

    Si potrebbe dire che dietro ognuna di queste creazioni ci sia una storia, una personal story che ha ispirato profondamente il genio estroso del maestro Christian Louboutin, magari ce l’hanno davvero, chi può saperlo. Quello che sappiamo noi con assoluta certezza è che le scarpe della nuova collezione 2011 primavera estate sono realizzate con la solita attenzione nei dettagli e maestria che è difficile, direi quasi impossibile, non rimanerne affascinate.

    Sceglie di puntare sui colori moda del fucsia e del blu elettrico ma non disdegna nemmeno il sabbia e il nero classico per i modelli realizzati per questa collezione tra i quali spiccano maestosi plateau che fanno da base a peep toe, open toe, decolletèes e sandali. Strano ma vero nella fotogallery pare di scorgere anche un paio di ballerine. Evviva! Non è detto che bisogna soffrire per forza sui tacchi se scegliamo di indossare delle magnifiche Louboutin shoes.

    Persa totalmente in tutto questo splendore, ora come ora, desidererei svegliarmi ed essere Blake Lively per poter godere delle attenzioni del migliore amico delle donne: Christian Louboutin.