Christian Louboutin scarpe Pre-Fall 2012: tra borchie e tartan [FOTO]

da , il

    Le scarpe di Christian Louboutin sono le più desiderate al mondo. La collezione di calzature Pre-Fall 2012 di Christian Louboutin è sicuramente tra le più belle di quelle degli ultimi anni. Pump con le borchie, stivali altissimi, stiletti infiniti e uno stile, un’impronta riconoscibilissima e speciale. La collezione di scarpe Christian Louboutin Pre-Fall 2012 torna a incantare, a stupire, a farsi desiderare. Chissà a questo punto cosa ci riserva l’acuto designer quest’inverno?! Intanto godiamoci la collezione di scarpe Pre-Fall 2012 di Christian Louboutin, che potete vedere nella nostra fotogallery.

    Se menzioniamo Christian Louboutin in una qualsiasi parte del mondo tutte le donne sanno chi è, o meglio, conoscono benissimo le sue creazioni. Magari non tutte le possiedono visto che i prezzi sono elevati, ma tutte sanno che le scarpe con le suole rosse sono opera dell’incredibile designer.

    Dopo 20 anni di carriera sempre alle stelle, a Christian Louboutin è stata dedicata anche un’incredibile mostra allestita al Design Museum di Londra. Aggiungiamo anche che da qualche mese Christian Louboutin ha aperto anche uno store on line dedicato unicamente alle compratrici europee, capite bene che le creazioni del designer sono molto più che amate, sono desideratissime!

    Per questi motivi, in questo articolo, vogliamo presentarvi la fantastica collezione di scarpe Pre-Fall 2012 di Christian Louboutin. La nuova collezione di calzature targata Christian Louboutin offre décolleté, ballerine, ankle boot e stivali.

    Partiamo subito con le décolleté, anzi, partiamo subito con un grande classico, con le it-shoes Christian Louboutin ovvero le Pigalle. Le pump Pigalle sono tra le più amate dalle star e, in vista della stagione autunnale, Christian Louboutin le proporne in vernice nude totalmente ricoperte da borchie appuntite anch’esse in vernice ton sur ton.

    Magnifiche anche le incredibili Daffodile, che quest’anno sono proposte in numerose versioni e materiali. Colpisce particolarmente la versione preziosissima delle Daffodile nere ricoperte interamente da cristalli.

    Tra le varie pumps firmate Christian Louboutin ci sono tantissimi modelli preziosi tra le quali quelle interamente ricoperte da glitter scintillanti, il modello Achilda realizzato in suede nera e caratterizzato da un batuffolo di pelliccia colorata sul tallone, le meravigliose pump animalier a punta stretta, quelle in vernice, il modello in suede con fiocco tartan, le Indies in vernice e le décolleté t-bar color oro.

    Bellissime anche le pump open toe mary jane realizzate in tartan azzurro, alle quali fanno eco le ballerine realizzate allo stesso modo. Stesso discorso anche per gli stivaletti; in pratica una mini collezione dedicata solamente al magnifico tartan.

    A proposito di ankle boot e stivali, Christian Louboutin propone dei modelli in suede caldi ed eleganti. Tra questi notiamo subito gli ankle boot in suede viola con fiore arricciato che decora il lato esterno delle scarpe.

    Anche gli stivali alti con tacco sono proposti in suede. Tra questi sono bellissimi i modelli stringati in suede bicolor e sicuramente molto più decisi e aggressivi gli stivali alti maculati.