Christies costumi da bagno estate 2012 [FOTO]

da , il

    I costumi da bagno 2012 di Christies portano una ventata di freschezza sebbene siano chiaramente ispirati alla moda anni 70. Le fantasie seventies e gli accostamenti di colori tipici di quel decennio ricordano la vecchia Hollywood. I bikini e i costumi interi hanno tagli alla moda sebbene retrò. Nella fotogallery, come sempre, potrete sfogliare le immagini del catalogo beachwear 2012 di Christies e scegliere il modello che più vi piace.

    Anche la collezione di costumi da bagno, come quella di intimo Primavera-Estate 2012, richiama un fascino senza tempo, un’eleganza vintage e passata alla storia.

    I costumi sono realizzati in tessuto leggero e sono proposti nella versione lucida e nella versione opaca. Tra i modelli si può scegliere tra le morbide fasce per il seno, gli slip con cordini, speciali quelli a vita alta, bikini push up o a triangolo e costumi interi molto glamour. I costumi sono proposti nella variante tinta unita ma non mancano assolutamente le stampe, anzi; tra queste compare subito la stampa foulard, un vero trend, e i pattern floreali.

    La collezione si divide in varie linee moda, tra queste c’è la Melbourne, che richiama più delle altre la moda anni 70, la Dundee Beach, caratterizzata dal tessuto lucido e abbinamenti bicolor, la Sidney, caratterizzata dai motivi foglia, la Portland, sui quali costumi compaiono le stampe fiorite, la Brisbane, realizzata in lycra leggera, la Samarai, caratterizzata da un fiore stilizzato e grandi polka dots, e la serie Philip Island, la più minimal di tutte.

    La collezione è completata dai caftani, abiti da mare, e parei moda.

    Voi quale serie preferite?