Christofle alla Vogue Fashion’s Night Out 2011 con Perrier-Jouët e Ladurée

da , il

    Christofle alla Vogue Fashion’s Night Out 2011 con Perrier-Jouët e Ladurée

    Christofle parteciperà alla Vogue Fashion’s Night Out 2011 di Milano e avrà dei partner davvero esclusivi come Perrier-Jouët e Ladurée. L’appuntamento è a Milano al numero 6 di corso Venezia nella boutique Christofle.

    Per la Vogue Fashion’s Night Out che si terrà stasera 8 settembre a Milano la boutique Christofle si trasformerà nella Parigi anni ’30 e sarà animato da uno spettacolo burlesque d’eccezione che vedrà come protagoniste Lulù La Nuit e Bee Boop. Christofle dunque si accoda alla lunga lista di eventi in programma della Vogue Fashion’s Night Out di Milano.

    Ma le sorprese non terminano qui perché Christofle si farà spalleggiare da due partner d’eccezione: Perrier-Jouë lo champagne amato dai dandy e Ladurée, i famosi macarons meraviglie dell’alta pasticceria.

    Christofle inoltre per l’occasione aiuterà l’iniziativa ‘adotta un albero’. Sarà la collana (che vedete in anteprima) della collezione Gem Gem disegnata da Nathalie Jean (costo 170 euro) che con il 20% del ricavato sosterrà la causa.

    Aggiungete alla vostra lista di cose da fare stasera anche questo magnifico evento e adottate anche voi un albero.

    Mi raccomando!