Clutch con le borchie di Zara, mini rock bag nella collezione primavera/estate 2012

da , il

    Clutch con le borchie di Zara, mini rock bag nella collezione primavera/estate 2012

    Torna il look biker e Zara sembra essere proprio al passo con le ultime tendenze perché è già da un po’ che realizza accessori borchiati. Oggi vogliamo infatti proporvi la clutch con le borchie di Zara della nuova collezione primavera/estate 2012.

    E dire che abbiamo guardato i primi scatti della campagna pubblicitaria primavera 2012 di Zara e pensavamo che si trattasse di una stagione calda, soft e delicata, e invece…

    Zara sa sempre come stupirci, come risvegliare il nostro animo più rock. Per farlo questa volta ci propone una magnifica clutch notte con il fronte totalmente ricoperto di borchie. Magnifica! :D

    La borsa è realizzata in poliuretano nero, ha una chiusura rigida e metallica, borchie con spuntoni arrotondati silver e un interno in cotone. La box bag costa 69.95 euro e la trovate già in tutti i negozi del marchio e sul sito, nella sezione shop on line.

    Consiglio: abbinate la clutch biker ai nuovi bracciali in pelle colorata e borchie di Balenciaga. Sarete delle biker girls da urlo! ;)