Clutch Louis Vuitton: Coquille d’Oeuf, novità estate 2012

da , il

    Clutch Louis Vuitton: Coquille d’Oeuf, novità estate 2012

    Louis Vuitton ci entusiasma e sorprende sempre con le sue meravigliose creazioni e, soprattutto, con le sue borse. Quella che vedete nell’immagine qui sopra si chiama Coquille d’Oeuf ed è una lussuosissima clutch firmata Louis Vuitton. Solo a guardarla attraverso un’immagine, si intende bene che la Coquille d’Oeuf di Louis Vuitton è un accessorio di alta classe, di lusso, che ha richiesto molte ore di lavoro, artigiani esperti, materiali prestigiosi e che avrà un prezzo davvero a cinque stelle.

    Le borse Louis Vuitton sono tra le più amate, desiderate e preferite dalle ragazze di tutto il mondo. La sua collezione di borse è sempre così ricca di nuovo must have e soliti classici che è praticamente impossibile non innamorarsi delle creazioni volute anche dall’eclettico Marc Jacobs. Tra le ultime nate ci sono le Avalong bag in Monogram Vernis e declinate in diversi colori e formati.

    In occasione della bella stagione moltiplicano anche le opportunità di eventi serali. E, proprio per queste occasioni, ma che siano veramente esclusive, la maison Louis Vuitton ha realizzato una clutch davvero incantevole e pregiata. La collezione di borse Louis Vuitton Primavera-Estate 2012 si impreziosisce di una clutch esclusiva dal nome Coquille d’Oeuf. Si tratta di una clutch davvero unica, realizzata attraverso un finissimo lavoro di decorazione fatto totalmente e rigorosamente a mano. Ci son volute più di 600 ore di lavoro, più di 12.500 frammenti di gusci d’uovo e tanta, tantissima pazienza ed esperienza. Il risultato? La Coquille d’Oeuf clutch di Louis Vuitton, un pezzo più unico che raro dal valore di 101 mila dollari.