Coccinelle borse Mila per la Festa della Mamma

da , il

    Non so se sperare che voi abbiate già acquistato un pensiero per la festa della mamma o se sperare che non l’abbiate ancora fatto perché oggi vi farò una proposta che ‘non si può rifiutare’, un‘idea regalo stupenda! Coccinelle per questa occasione tutta familiare che ogni anno festeggia il rapporto prezioso che avete con la vostra mamma ha creato una bag. Si tratta della Mila Bag, uno dei modelli che entra a far parte della collezione primavera estate 2011. È una borsa comoda, semplice, in pelle e ben rifinita e sono sicura che la vostra mammina apprezzerà di gran lunga un regalo di questo calibro.

    Quanto vi abbiamo presentato i modelli dell’estate 2011 di Coccinelle ancora non sapevamo che la maison avrebbe ‘partorito’ un modello così semplice ma perfetto per chi, come le nostre mamme, corre tra lavoro, faccende domestiche e… e noi!

    La Mila Bag è una borsa realizzata interamente in pelle martellata, la sua chiusura è regolata da una calamita. L’interno è sfoderato in tinta con il colore della pelle della borsa. Sul fronte della bag c’è il logo inciso a fuoco su pelle e al di sotto ha i piedini. La Mila bag è una shopper, ha il doppio manico di lunghezza media che permette di essere indossata sia a spalla che a mano.

    In linea con la tendenza color blocking dell’estate 2011, Coccinelle presenta moltissimi colori tutti molto accesi accanto alle tonalità ovviamente più neutre: arancio, porpora, giallo ocra, turchese, neuro, bianco, beige e blu notte.

    Mila bag è proposta a un prezzo assolutamente più basso di quello che normalmente la casa italiana ci offre. Il suo costo è di 145 euro e la potrete trovare all’interno dei moltissimi flagship Coccinelle e nei negozi che la rivendono.