Coccinelle presenta la Celeste bag: novità tra le borse della collezione primavera-estate 2012

da , il

    In questi giorni i brand stanno mostrando le novità della prossima stagione e oggi noi di Tuttogratis vogliamo mostrarvi l’ultima nata in casa Coccinelle: la Celeste bag. La borsa Celeste di Coccinelle fa parte della collezione primavera/estate 2012, non è ancora disponibile ma sta già mietendo tante vittime tra le fashioniste. Voi siete tra loro? ;)

    Come Furla, che quest’anno ha dedicato la sua collezione alle donne amanti del viaggio, Coccinelle ha creato una linea perfetta per tutte le ladies che passano molto tempo fuori casa e amano avere tutto a portata di mano. No, non è un borsone. È la Celeste bag la novità nata in casa Coccinelle.

    Celeste è una handbag da giorno, in pelle di vitello stampa alce, disponibile in due colori: nero e arancio, colore moda del 2012. È una borsa da portare a mano che ricorda molto la Birkin di Hermes. Se volete apparire sofisticate e avere tra le mani un accessorio unico la Celeste bag fa proprio al caso vostro.

    Coccinelle però ha pensato anche a chi non ama troppo le borse grandi e ha creato anche la Mini Celesta bag. Si tratta di una minibag dotata di tracollina con catena dorata disponibile in tre colori moda bellissimi: verde, giallo e azzurro.

    A breve la Celeste e la Mini Celeste bag arriveranno in tutti i flagship e i negozi autorizzati oltre che sul sito del brand italiano. Non perdetele!