Coconuda, abbigliamento per la Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Coconuda presenta la sua nuova collezione di abbigliamento dedicata alla bella stagione primavera estate 2013. Anche quest’anno a indossare gli outfit più interessanti della nuova linea nelle immagini promozionali è la bellissima Anna Tatangelo, seducente ed elegante proprio come deve essere la donna moderna. La proposta estiva di Coconuda spazia infatti tra capi perfetti per creare look più ricercati, outfit da sera e da occasione, e look più casual chic, persino sportivi. Insomma, ancora una volta Coconuda pensa una collezione perfetta per ogni momento della giornata.

    Sono tanti i brand che in questo periodo ci stanno proponendo collezioni primavera estate 2013 davvero interessanti e di carattere, a cominciare da Liu Jo che ha pensato una linea ricca di colori, di stampe dipinte e di silhouette aderenti per valorizzare le forme, per arrivare poi alle linee giovanili e sbarazzine di brand di moda economica come Stradivarius che invece hanno premiato un’idea di femminilità più vistosa ed eccentrica a volte.

    Coconuda riunisce nella sua collezione primavera estate 2013 diverse anime e diverse ispirazioni, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La collezione propone modelli di abiti e minidress in forme per tutti i gusti, da quelli a forma di tubino lineari e molto aderenti realizzati nelle versioni senza bretelle con coppe sagomate o con scollatura più alta in toni neutri come il bianco o il celeste, alle bellissime versioni come quella che vedete all’inizio dell’articolo.

    Si sa, gli abiti con peplum sono diventati una vera moda nell’ultimo anno e Coconuda realizza versioni davvero splendide, come il modello in bianco con effetto pizzo dotato di bretelle e coppe push up. Non mancano modelli in toni pastello e con stampe floreali, come richiedono i must have più glamour del momento.

    Spazio anche a trasparenze audaci per i minidress in color block, mentre tra gli oufit dal sapore più casual troviamo quelli formati da jeans skinny alla caviglia con blazer legato sul davanti, camicette a maniche corte con colletto a contrasto e trasparenze, top con scollatura frontale e modelli in toni pastello abbinati a cardigan in diverse tonalità e pantaloni larghi in stile anni 70. Non mancano jumpsuit neri, altra forma irrinunciabile in questa stagione calda, t-shirt con stampe colorate sotto felpe in tessuto tecnico e minigonne di jeans da abbinare a top o canotte in tono o a contrasto.

    Vi piace la nuova collezione di abbigliamento Coconuda per la primavera estate 2013?