Coconuda, collezione Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Anche quest’anno Coconuda ci presenta la sua nuova collezione autunno/inverno 2013-2014 nelle immagini del catalogo in cui a indossare i capi più belli della linea è Anna Tatangelo, testimonial per la griffe da diverse stagioni. Il brand napoletano rinnova la sua offerta per l’inverno proponendoci articoli molto audaci, dai capispalla agli abiti, dai coordinati con pantalone ai look più eleganti per le occasioni. Nello spirito sbarazzino e vivace del marchio, non mancano accenti forti e tocchi eccentrici.

    Coconuda adora uno stile giovanile e seducente, le collezioni della griffe sono sempre caratterizzate dalla scelta di forme sensuali, principalmente aderenti, declinate di volta in volta in base ai diktat della moda di stagione.

    Anche la nuova collezione autunno/inverno 2013-2014 persegue questi canoni, lo potrete vedere facilmente sfogliando il catalogo nella nostra fotogallery. La linea di capispalla è particolarmente ricca e comprende caban con doppia abbottonatura e collo ripiegato dall’allure vintage, cappotti neri più classici con zip asimmetrica in toni scuri come il nero, e modelli più eleganti da indossare con gli abiti della collezione.

    Tanti anche i piumini, capo molto amato in questa stagione e declinato da marchi come Duvetica in varianti decisamente per tutti i gusti. Coconuda pensa i suoi modelli in versioni pastello che affiancano a colori molto vivaci come l’azzurro le sfumature più tenui del beige, ma non mancano piumini lucidi in nero e modelli con applicazioni in pelliccia lungo i profili e il cappuccio, completati da cintura per sottolineare il punto vita.

    La linea di capispalla comprende anche cappe in lana e pellicciotti in toni scuri. Nella sua collezione di abiti e minidress, la griffe ha inserito modelli classici in nero con maniche a tre quarti, tubini neri con corpetto in ecopelle e gonna a campana, minidress senza bretelle percorsi da stampe più vivaci ma anche maxi pull e minidress rivestiti di glitter con collo ampio.

    Immancabili gli abiti combinati con corpetto a contrasto con la gonna. Tra le gonne più caratteristiche si fanno notare quelle a trapezio, a tinta unita o con stampa e le pencil skirt seducenti con spacchi laterali. Sono abbinate a blazer scuri, modelli con maniche in ecopelle e volant laterali, boleri in tessuto e maglie in coordinato.

    Concludono la collezione felpe più casual con stampa, jeans e pantaloni in tessuto in diversi colori. Vi piace la proposta invernale di Coconuda?