Coconuda collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    È il momento di scoprire la nuova collezione di abbigliamento Coconuda Primavera-Estate 2012. In una tempesta di gonne, pantaloni skinny, maglie oversize e completi coordinati perfetti per il lavoro prende forma la nuova collezione Coconuda Primavera-Estate 2012. Nella nostra fotogallery troverete alcuni scatti della campagna pubblicitaria Coconuda raccolti in un catalogo semplice, che mette in risalto i nuovi capi di abbigliamento e i vari abbinamenti.

    In questi ultimi tempi stiamo dando molto importanza alle collezioni di abbigliamento che rispondono alle diverse esigenze. Coconuda realizza abbigliamento per tutte le donne ma è essenzialmente la linea più classica e easy i suoi punti di forza. Lo stesso, per fare un esempio, vale anche per il marchio Rinascimento, basta guardare la sua collezione! Ad ogni modo Coconuda ha realizzato una collezione dai tratti orientali e da stampe pop.

    Notiamo subito i tocchi anni 80 dati dai legging fucsia che catturano subito la nostra attenzione e che sono stati abbinati, giustamente, a una maglia piuttosto semplice e un po’ lunghetta, quel che serve per coprire il sedere. Top e camicie impreziosite da ruches si abbinano invece a jeans e a pantaloni dallo stile più classic.

    Per il giorno, soprattutto per l’ufficio, Coconuda propone dei completi giacca e pantalone coordinati, sui toni chiari come il beige, che, a differenza della campagna pubblicitaria, vanno abbinati assolutamente a un top!

    Per la sera invece le proposte sono maggiori. Tra i minidress si notano subito quelli super aderenti tra i quali quello con fascette sulla schiena che realizzano una sorta di ragnatela.

    La campagna pubblicitaria ha per protagoniste le modelle che hanno realizzato anche la scorsa campagna pubblicitaria: Emanuela Postacchini e Mariana Barrios.