Collana con nome: tutte la vogliono!

da , il

    Collana con nome: tutte la vogliono!

    La collana con nome è tra gli accessori più richiesti dalle fashioniste e non. La collana con nome deve il suo exploit a Carrie e alla sua collanina che tanto amava e indossava con disinvoltura in Sex and the city. Le ragazze richiedono soprattutto la collana con nome in corsivo, proprio come quella che indossava Sarah Jessica Parker. Ma perché tutte la vogliono?

    Strano ma vero tra i must have del momento c’è ancora la collana con nome stile Carrie Bradshow. Sono moltissime le ragazze che già la indossano e molte altre che la vogliono a tutti i costi. In effetti si tratta di una collanina sottile, un bijoux da portare sempre e personalizzabile. Ognuna può scrivere il proprio nome ma può scegliere di scrivere anche altro. Tra le parole più gettonate è ‘love’ la preferita.

    Esistono molti siti che realizzano queste collanine a prezzi modici ma potete acquistarle anche sui mercatini del vostro paese. State sempre attente ai materiali. Personalmente vi consiglio di farvela realizzare in argento, non spenderete molto e sarete sempre perfette ma sono in molte che scelgono la collana con nome in oro. Il nome può essere ricoperto anche di cristalli Swarovski. Come vi dicevo sono personalizzabili quindi ognuna può crearla come meglio preferisce.