Collezione Adidas Originals per le Olimpiadi di Londra 2012 [FOTO]

da , il

    In vista delle Olimpiadi di Londra 2012, Adidas Originals ha realizzato una speciale capsule collection. Lo stile sporty chic della collezione celebrativa è caratterizzato, ovviamente, dalla stampa della Union Jack. La stessa stampa, come volevasi dimostrare, è stata utilizzata ancor di più da Jimmy Choo che ha ugualmente realizzato una capsule collection in occasione dei prossimi giochi olimpici. Nella fotogallery troverete le immagini della campagna pubblicitaria, dei capi di abbigliamento e degli accessori realizzati da Adidas Originals per le Olimpiadi di Londra 2012.

    Adidas Originals è un marchio che proprio non poteva mancare in vista dei giochi olimpici di quest’anno. La capsule collection realizzata in questa occasione comprende diversi capi di abbigliamento dal mood vintage. Nella nuova collezione caratterizzata dalla Union Jack troverete diversi capi femminili ma comunque sportivi. Tra questi ci sono dei legging molto particolari, totalmente stampati con la bandiera inglese. A questi vanno abbinate le giacche argento, sia con stripes sulle maniche sia in versione k-way; metti che a Londra dovesse piovere in quei giorni.

    Inoltre Adidas Originals propone anche dei capi classici e storici. Tra questi ci sono le scarpe SL72, le scarpe che sono salite sul podio durante le Olimpiadi del 1972. Sono stati riproposti persino gli shorts iconici di Adidas Originals in versione blu scuro con strisce bianche e rosse sui lati.

    Mancano ancora pochi mesi alle Olimpiadi e ormai sono già molte le collezioni che vogliono omaggiare l’evento londinese. E siamo anche sicure che a breve riceveremo ulteriori fashion news.

    Stay tuned!