Collezione Artigli costumi da bagno estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi da bagno 2012 di Artigli è dedicata completamente ai bikini. I due pezzi proposti dal brand Artigli si differenziano molto per modelli, colori e stampe. Le tinte metalliche e cangianti sono perfette per beach cocktail party ma, se volete un costume da giorno non troppo complicato, Artigli offre anche tanti modelli più basic. Nella nostra fotogallery le immagini della nuova collezione costumi da bagno 2012 di Artigli.

    Siete preoccupate per la prova costume? E allora datevi da fare! Le collezioni di costumi da bagno stanno già arrivando in tutti gli store, le giornate si sono allungate e il clima è notevolmente migliorato. Siamo passati dai piumini alle t-shirt! Quale momento è migliore per parlare delle nuove collezioni di costumi da bagno?

    La collezione di costumi da bagno di Artigli disegnata per l’estate 2012 è composta esclusivamente da bikini. Tutti i costumi sono due pezzi: ci sono triangoli, fasce, balconcini, fasce monospalla, push up e vele. A tutti questi ‘pezzi di sopra’ sono abbinati gli slip con laccetti o meno.

    Si nota una forte presenza di stampe animalier. Tra queste spiccano la fantasia maculata e quella tigrata declinate in tantissimi colori quali anche il fucsia metallizzato e il bianco. Se questa estate volete fare colpo lasciate da parte questi bikini animalier che ricordano molto lo stile tamarro e puntate tutto sui bikini in pizzo sangallo, più delicati e chic.

    La collezione costumi da bagno 2012 non convince molto o quanto meno non del tutto. I modelli più semplici e delicati sono sicuramente carini e pratici, particolari anche quelli con bordini morbidi, ma sono piuttosto bruttini quelli animalier.

    Voi cosa ne pensate?