Collezione Atelier FixDesign Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Atelier FixDesign presenta la nuova collezione Primavera-Estate 2012, creazioni frizzanti e sbarazzine, come sempre, caratterizzate da dettagli glamour e ricercati, che piacciono molto alle ragazze. Tantissime stampe fantasiose come quelle floreali, must di questa stagione insieme ad altre, a righe e a pois, che richiamano la moda anni 50, sono le protagoniste di questa nuova collezione di abbigliamento e accessori firmati dal brand del fiocco.

    Abbigliamento Atelier FixDesign Primavera-Estate 2012

    Tutto il nuovo catalogo della collezione Atelier FixDesign Primavera-Estate 2012 punta tutto sulle stampe romantiche che hanno, già, conquistato le ragazze, soprattutto le più giovani. Sono soprattutto le stampe micro floreali ad aver fatto traboccare il vaso dei desideri, le giovanissime non vogliono altro che i capi di abbigliamento a fiorellini di FixDesign! Tra questi infatti spiccano e abbondano i minidress coloratissimi, sui toni del rosa soprattutto, che raffigurano i fiorellini romantici. Sono bellissimi gli abitini con bustier che incornicia il corpo mentre l’abito si apre in una stupenda gonna a ruota. Dello stesso tipo sono anche gli abiti con stampa quadretti vichy, molto vintage style.

    E poi ci sono gli abiti da sera, come dimenticarli!? Il tocco glam serale è dato da dettagli lucenti e luccicanti che li impreziosiscono completamente; anche le tonalità diventano più scure e adatte alla notte.

    La collezione Primavera-Estate 2012 di Atelier FixDesign non è composta di soli abitini, ma anche di magliettine, pantaloni e gonne. Le fantasie sono sempre le stesse sebbene le stampe sono ridotte e ridimensionate. In queste categorie di abbigliamento, infatti, riusciamo a trovare qualche capo più basic. Le classiche t-shirt con il fiocco metallico, dorato o argentato, non possono assolutamente mancare. Queste vanno abbinate ai pantaloni di jeans, assolutamente skinny, ma possibilmente colorati nelle tonalità del rosso, rosa, blu, celeste, fucsia, beige o bianco. Ma anche le gonne sono perfette, corte e caratterizzate da balze romantiche, e sono perfette se abbinate a camicie smanicate e fantasiose.

    Accessori Atelier FixDesign Primavera-Estate 2012

    FixDesign completa la collezione con una vasta scelta di accessori da abbinare agli irresistibili capi di abbigliamento di questa frizzante collezione. È ricca la selezione di ballerine proposte dal brand, così tante e belle che sono assolutamente irresistibili, grazie al loro mood sbarazzino. Ce ne sono di tantissime fantasie: a fiori, a righe, a pois e quadretti vichy. Alle ballerine vanno abbinate le bellissime bag della collezione accessori FixDesign Primavera-Estate 2012. Nella nuova collezione sono proposte nuovamente le borse in paglia o in canvas impreziosite, come di consueto, da dettagli in pizzo e decorazioni ricercate e fashion.