Collezione Bata scarpe Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Bata ci propone le ultime novità della sua collezione di scarpe primavera estate 2013, una linea colorata e vivace, proprio come vogliono le tendenze fashion di questo periodo. La nuova linea Bata spazia tra forme diverse, a cominciare dagli stivaletti estivi e dagli stivali traforati, perfetti per questi mesi ancora di passaggio, per arrivare agli immancabili sandali con tacco alto, medio o basso, alle ballerine più bon ton ma sempre in colori vivaci, e alle pumps più eleganti o alle zeppe per completare look di carattere. Diamo uno sguardo alla collezione di scarpe Bata più da vicino.

    Nell’ultimo periodo abbiamo visto diverse collezioni di calzature che si sono fatte notare per colori e forme anche molto estrose. A cominciare dalla proposta primavera estate 2013 di Primadonna Collection che ha scelto nuovamente di puntare su tacchi altissimi e accostamenti cromatici molto vistosi, per arrivare poi alla collezione estiva di H&M che allo stesso modo si è fatta notare per originalità e voglia di osare.

    Anche la nuova collezione Bata ha il suo cuore in giochi di colori e forme che sanno colpire al primo sguardo, dalla linea di sandali a quella di stivali. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di stivaletti comprende modelli dalla forma cowboy con punta sollevata e tacco in legno di un paio di cm, proposti in pelle o in ecopelle, dai toni classici come il nero e il bianco, a quelli più vistosi in rosso. Non mancano stivaletti con fibbie e borchie dal mood più rock glam, mentre nella linea di stivali più alti spazio a modelli laserati più spesso in tonalità chiare come il bianco e l’avorio.

    La linea di sandali invece propone modelli open-toe con fascia sulla punta in pelle colorata, cinturino che avvolge la caviglia e tacco di diverse altezze. Molto belli i modelli con t-bar completati da fasce sulla punta in diversi colori. Più eleganti i sandali con applicazioni in metallo lungo il tacco, mentre i modelli più comodi sono quelli proposti con zeppa e slingback.

    Spazio a combinazioni in color block per le mary jane, a plateau in sughero per pumps con tacco più alto e a zeppe vistose per pumps in vernice con borchie. La linea di ballerine propone modelli in rafia con inserti sulla punta, varianti in pelle con borchie e modelli con punta a contrasto in colori accesi come il giallo e il fucsia.

    Date uno sguardo alle novità della linea nelle nostre immagini, vi piace la nuova collezione di scarpe Bata?