Collezione borse Borbonese Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Borbonese presenta la sua nuova collezione di borse Primavera-Estate 2012. Nella nuova collezione Borbonese ci sono i classici modelli con la stampa O.P., occhio di pernice, che ha reso celebre la maison, e altre borse preziose. La gamma proposta da Borbonese per questa stagione è davvero vasta; ci sono tantissime shopper e handbag, abbondano i bauletti e le hobo bag. A questo punto non vi resta che scegliere il modello e il colore che più vi piace, ma vi assicuriamo che non sarà così semplice ;) Nella fotogallery potrete vedere la nuova collezione di borse Borbonese Primavera-Estate 2012.

    Abbiamo visto quali saranno le borse must della stagione e, a quelle, dobbiamo aggiungere assolutamente alcuni degli ultimi modelli proposti da Borbonese nella sua collezione Primavera-Estate 2012. La maison propone borse in tessuti tecnici con il classico effetto puntiforme occhio di pernice, stampa che caratterizza da sempre l’esclusiva maison. Le borse di questa linea sono quelle più accessibili in quanto il tessuto è meno caro rispetto ai pellami utilizzati per la realizzazione delle altre borse. Per le bag in tessuto tecnico si spende tra i 200 e i 250 euro.

    Inoltre, Borbonese propone per questa stagione anche tantissime borse in pelle, peraltro spesso impreziosita dalla stampa pitone, chic e ricercata. Che siano shopper, bauletti o hobo bag poco importa, il fatto è che questa collezione è ricca di borse di alto livello, e quindi anche piuttosto costose. I materiali sono pregiatissimi e le lavorazioni artigianali impreziosiscono e aumentano il valore di ogni singolo pezzo.

    Infine Borbonese propone anche delle magnifiche pochette e clutch perfette per la sera ed estremamente delicate e chic.