Collezione borse Braccialini anteprima Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Braccialini ci presenta in anteprima le borse della collezione Autunno-Inverno 2012-2013. I nuovi modelli sono ispirati alla musica e ai suoi strumenti ma non mancano borse dal mood più pop. Tutte le borse Braccialini hanno in comune la lavorazione preziosa, l’impiego di materiali di pregio e colori e disegni degni di un quadro. Nella nostra fotogallery avete la possibilità di vedere le immagini delle borse della nuova collezione Braccialini Autunno-Inverno 2012-2013.

    Sebbene non sia nemmeno ancora iniziata l’estate, sebbene ancora non abbiamo calzato le scarpe della nuova collezione Braccialini, diamo uno sguardo alla prossima collezione di borse che vi riveliamo in anteprima nella nostra fotogallery.

    La prossima collezione di borse Braccialini Autunno-Inverno 2012-2013 è caratterizzata dalla presenza della musica. Molte delle borse invernali, infatti, rappresentano strumenti musicali quali fisarmonica e violino.

    La borsa fisarmonica è caratterizzata da dettagli applicati come placche in metallo e tasti effetto madreperla mentre la borsa violino è realizzata in vitello lisciato e tamponato a mano.

    Ogni modello sembra reale; i pellami pregiati, le finiture, le decorazioni e lavorazioni, rendono ognuno dei nuovi modelli un pezzo davvero unico e inimitabile.

    Insieme alle borse ‘musicali’. Braccialini propone anche altri modelli che si differenziano per alcune particolarità. Fanno parte della nuova collezione le borse in stile patchwork, che riprendono molto dalla moda anni 70, borse ‘metallare’ caratterizzate da borchie, modelli barocchi e decorati da cristalli swarovski e le borse Clio, le iconiche del brand.

    Ora che avete scoperto quali saranno le prossime borse del brand Braccialini, diteci, vi piace questa nuova collezione Autunno-Inverno 2012-2013?