Collezione borse Liu Jo Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Liu Jo Primavera-Estate 2012 si arricchisce di nuovi modelli e introduce moltissime nuovi colori che vanno a caratterizzare le bag iconiche del giovane brand. La nuova collezione di borse Liu Jo è presentata, come quella relativa le scarpe, dalla chiacchieratissima top model Kate Moss. A lei infatti è dedicata la Kate bag, una borsa che ha subito fatto breccia nel cuore delle fashioniste e che quest’anno torna rivestita di tanti colori vitaminici e primaverili. Assieme alla Kate bag, non può mancare la Matilda bag, altra borsa iconica che si è fatta apprezzare per i suoi dettagli preziosi. Ma non indugiamo oltre, è il momento di presentarvi la nuova collezione di borse Liu Jo Primavera-Estate 2012. Le immagini, come di consueto, potete guardarle sfogliando la nostra fotogallery.

    Tanti modelli colorati e perfetti per tutte le occasioni, le borse targate Liu Jo sono sfiziose e pronte all’uso in base alle personali esigenze.

    Liu Jo borse Kate Primavera-Estate 2012

    Anche quest’anno torna la Kate Bag. Le borse di questa linea sono state totalmente rivisitate per colori e per modelli. Il modello più amato e conosciuto è sicuramente il bauletto realizzato in morbidissima eco nappa e impreziosito da dettagli metallici e manici incatenati. La collezione Primavera-Estate 2012 vuole le Kate bag declinate in tanti nuovi colori: blu, tomato, follage green, brown sugar e, non mancano i soliti bianco latte e camel. Il prezzo consigliato del bauletto è di 129 euro, per quello piccolo spenderete circa 109 euro.

    Se pensavate che la Kate bag fosse solo un bauletto, siamo liete di comunicarvi che vi sbagliavate. La Kate bag quest’anno diventa anche secchiello e pratica handbag con tracolla. Il secchiello è disponibile nella versione piccola [109 euro] e grande [120 euro], mentre la handbag con tracolla è disponibile in versione piccola e grande e costano, rispettivamente, 120 e 130 euro.

    Liu Jo borse Matilda Primavera-Estate 2012

    Come la Kate bag, quest’anno torna anche la Matilda bag, una borsa chic che, in occasione della bella stagione si veste di un candido cotone intrecciato e lavorato. Ovviamente è caratterizzata dalle gemme bianche che si trovano alla base dei manici in ecopelle.

    Liu Jo borse in vernice, Lace e Capri edition Primavera-Estate 2012

    Le borse in vernice di Liu Jo sono tra le più amate dalle donne di ogni età. Proposte in vari modelli, sono disponibili in vernice gialla, rossa, verde e turchese.

    Anche per questa estate torna la collezione Lace. Le borse di questa linea sono caratterizzate dalla stampa effetto pizzo declinata nelle tonalità più chiare e neutre come il rosa cipria.

    Sono semplici ma favolose le borse Liu Jo della linea Capri, declinate nei colori tortora e arancio, sono caratterizzare dal logo ricamato a traforo.

    Liu Jo pochette e clutch Primavera-Estate 2012

    Infine non possono mancare le clutch e le pochette da sera. Le minibag sono perfette soprattutto in questo periodo costellato da cerimonie. Liu Jo propone tantissime clutch con chiusura borsellino caratterizzate soprattutto dagli insoliti colori, ovviamente briosi e frizzanti.