Collezione borse Liu Jo Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Liu Jo completa la sua proposta per la primavera estate 2013 con una linea di borse davvero straordinaria. Il brand italiano ha scelto infatti di lasciarsi ispirare dai trend tipici della stagione primaverile, a cominciare dalle stampe colorate riservate a diversi modelli di tracolle e clutch, per arrivare agli immancabili colori pastello che quest’anno sono stati adattati a tutte le handbag più glamour della linea, dalle ormai iconiche Kate, alle nuove nate in casa Liu Jo Sophia. Ma diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    La collezione di borse Liu Jo nasce evidentemente per coordinarsi con l’altrettanto splendida collezione di abbigliamento primavera estate 2013 della griffe che ha fatto di toni vivaci e stampe floreali o astratte il suo cuore pulsante. Così anche la proposta nel campo delle borse non è da meno e comprende tra i suoi modelli di punta handbag tra le più amate dalle fashion victim, a cominciare dal bauletto Kate dedicato alla modella Kate Moss, reinterpretato in chiavi nuove in vista della bella stagione calda.

    Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, il bauletto Kate torna nella collezione primavera estate 2013 nella sua forma più classica con due manici in pelle con armatura metallica, logo lungo la superficie frontale e zip superiore di chiusura, ripensato però oltre che nei classici toni di bianco, nero, beige e rosa cipria, anche in tonalità molto accese di fucsia e turchese.

    Anche la linea di handbag Sophia si apre a queste scelte cromatiche. La nuova handbag Liu Jo è realizzata con doppio manico e con una forma più morbida completata da patta di chiusura con frangia pendente e charms in metallo. Sophia è declinata in tutti i colori che potete immaginare, dal blu cobalto al verde acqua, dal fucsia al rosa tenue.

    Molto belle sono poi le handbag della linea Anna, modelli rigidi e compatti in pelle con manico tondo, anche questi in più colori, mentre per la linea Gina spazio a handbag con stampa struzzo in una forma più particolare. Tanto pizzo per la linea Liu Jo Lace che comprende bauletti e clutch, mentre per la linea Teresa spazio a bauletti in vernice lucida in tonalità eccentriche con charm pendenti.

    Nella collezione di clutch Liu Jo inserisce modelli ben più eleganti, da quelli con stampa alle versioni diamante squadrate, alle minaudiere in pizzo o con inserti gioiello ben più raffinate dalla tracolla a catena. Vi piace la nuova collezione di borse Liu Jo per la primavera estate 2013?