Collezione borse Nannini Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Le borse della collezione Nannini Primavera-Estate 2012 reinterpretano la freschezza del mondo degli accessori del brand. I materiali naturali accostati ai dettagli metallici creano un nuovo mix irresistibile. Le borse Nannini ogni stagione conquistano il cuore di giovani e meno giovani per i loro ottimi pellami e per lo stile classico che getta sempre uno sguardo alle ultime tendenze.

    Le borse Nannini di questa collezione sono molto eleganti e realizzate in maniera impeccabile, come sempre. Sebbene il marchio non entri a far parte delle lussuose (e costose) it bag dell’estate, Nannini realizza borse ottimamente e finemente curate a prezzi più accessibili. Certo, non parliamo di un brand low cost, perché i materiali, come detto, sono ottimi, ma di certo è più semplice acquistare una borsa Nannini che una Birkin di Hermes!

    Anche Nannini si è lasciata ispirare completamente dagli anni 50, una moda retrò che quest’anno sembra farla da padrone insieme a quella Seventies. L’idea di Nannini è stata quella lavorare in modo creativo i suoi prodotti per realizzare delle proposte più calde e vivaci. Ci sono le borse sa giorno realizzate in pelle color cuoio, corallo o blu scuro, da portare a mano, con tracolla o a spalla, e le pochette, colorate anch’esse, da stringere in mano perfette per la sera.

    Le hobo bag, le satchel morbide e i shopper sono funzionali e pratiche, chic e adatte soprattutto ai look da giorno. Le versioni in pelle si alternano con le varianti in canvas più propriamente estive.

    Di certo questa è una collezione originale e piena di energia. Una collezione di borse Nannini davvero, come detto, irresistibile e duratura, non credete anche voi?