Collezione Café Noir primavera-estate 2012 [FOTO]

da , il

    Le scarpe della collezione Café Noir primavera/estate 2012 sono variegate e adatte a moltissime occasioni. Infatti ci sono, nella nuova collezione, tantissime proposte per il giorno e alcune per la sera e le cerimonie. Calzature rasoterra, traforate, aperte perfette per l’estate, ma ci sono anche altri modelli più primaverili.

    In questi giorni stiamo scoprendo le nuove collezioni di scarpe primavera/estate 2012; proprio stamattina abbiamo visto insieme le calzature brillanti realizzate da Le Silla, mentre ieri abbiamo deliziato i nostri occhi con la nuova linea realizzata da Jimmy Choo. Oggi invece ci occuperemo dei nuovi modelli proposti dal brand Café Noir.

    Tra le scarpe da giorno sono tantissime, stranamente, le calzature da giorno. Gli stilisti ci vogliono sempre su tacchi altissimi, mentre questa volta, finalmente, abbiamo un po’ di scelta in più! Tra le scarpe senza tacco che Café Noir ci propone ci sono delle bellissime francesine in pelle intrecciata, ballerine spuntate e tantissime infradito colorate e decorate da fiorellini. Sempre tra i modelli da giorno Café Noir propone sono tantissimi i sandali chiari ‘muniti’ di comoda zeppa, nemmeno troppo alta.

    Tra i modelli da sera Café Noir offre diversi sandali con fascette in satin, perfetti anche per le cerimonie.

    Che ne dite della nuova collezione Café Noir primavera/estate 2012? Vi piace?