Collezione Calzedonia Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    La collezione Calzedonia autunno inverno 2012 2013 è davvero ricca di capi underwear per tutti i gusti e tutte le occasioni: calze, collant, parigine, gambaletti, leggings, autoreggenti di ogni tipo, tutti per soddisfare ogni donna. Calzedonia pensa alle donne proponendo una nuova collezione ricca di stili, di modelli, di tagli e soprattutto di prodotti, dalla linea basic a quella più innovativa, moderna e colorata. Nella fotogallery vi sveliamo tutte le proposte Calzedonia Autunno-Inverno 2012-2013 che troverete in questi giorni nel punti vendita del brand sparsi per la penisola.

    Dopo aver dato un’occhiata alle strepitose proposte per la prossima stagione di Intimissimi e dopo aver guardato con attenzione i nuovi arrivi nei negozi Tezenis, è il momento di focalizzarci su una nuova collezione, che ci accompagnerà durante tutto il nostro percorso invernale. In questo articolo vogliamo presentarvi la prossima collezione di calze e affini di Calzedonia Autunno-Inverno 2012-2013. Nella fotogallery potete vedere alcune immagini del catalogo ufficiale Calzedonia in cui troverete tutti i capi di underwear perfetti per essere pratiche e di tendenza.

    La collezione Calzedonia Autunno-Inverno 2012-2013 comprende, come sempre tantissimi prodotti. La stagione autunnale non ci offre subito ondate di freddo ma, appena ne sentiamo l’esigenza, noi donne iniziamo a coprirci un po’ di più, ma non troppo! Per questo conviene indossare qualcosa di leggero e non collant estremamente caldi. In questo caso vi consigliamo tutta le serie di collant, parigine, gambaletti lunghi e calzini interamente decorati con motivo traforo. Potete trovarne con lavorazioni a cuore, a treccine o geometriche. A proposito di geometrie, sono moltissimi i collant che si rifanno a motivi geometrici e spigolosi, un vero e proprio richiamo alla moda anni Settanta. Tra i modelli più interessanti che rientrano in questa categoria ci sono gli strepitosi collant pied de poule ma anche quelli con i pois e la riga verticale, maliziosi e sensuali, per uno stile da moderna pin up.

    Se c’è una cosa che abbiamo imparato in questi ultimi mesi in fatto di moda è che il pizzo è tornato! Largo spazio, dunque, ai collant e affini con stampa pizzo o lavorazione effetto lace. Per un tocco più sbarazzino e giovanile, invece, che cosa ne dite di provare i collant neri velati con maxi stelle come decorazione? Un vero must have per le gambe delle più giovani.

    Tra i collant che Calzedonia propone per coprirci durante la prossima stagione fredda ci sono dei carinissimi modelli tartan a sfondo marrone da coordinare a look dallo stile bon ton; romantici, sfiziosi e anche molto caldi i collant con treccine, interamente lavorati, splendidi in marrone o color avorio.

    Ad ogni modo, chi l’ha detto che l’inverno deve essere scuro e buio? Di sicuro non la pensano così da Calzedonia che per la prossima stagione propone anche tantissimi collant, pantacollant, autoreggenti e parigine coloratissimi, sfruttando soprattutto le tonalità del viola e del rosso.

    Le amanti dell’animalier non dovranno preoccuparsi perché Calzedonia ha ovviamente pensato anche a loro, proponendo stampe maculate e pitonate, da indossare con mise meno eccentriche possibili.

    Infine non mancano nemmeno i leggings e i jeggings, ormai evergreen dell’armadio di ogni donna declinati nel classico blu o grigio.

    Oltre alle proposte stagionali, Calzedonia ha inserito nel suo catalogo anche una serie di proposte basic come i collant velati, a vita bassa o a vita alta con effetto modellanti, gli ormai mitici leggings push up e le autoreggenti.