Collezione Elisabetta Franchi primavera-estate 2012: il mix color ispirato alle it girls

da , il

    Elisabetta Franchi presenta la nuova collezione primavera/estate 2012 fresca e contemporanea che potete vedere nella nostra fotogallery. L’intera collezione è ispirata ai mix delle it girls e delle fashion blogger più famose.

    Elisabetta Franchi è una designer pratica che ama lo stile raffinato, semplice, privo di troppi fronzoli. Una stilista che propone sempre ottime idee come la Box à porter, un kit d’emergenza abbigliamento per quando non si sa cosa indossare quando si è in viaggio.

    Oggi vi presentiamo le ultime novità nate dalla mente di questa stupenda stilista. La sua collezione primavera/estate 2012 è molto bon ton, si colora di tonalità da bambola come il rosa e il giallo, e si diverte nei mix proprio come fanno le it girls più conosciute al mondo.

    Dalle camicie dal collo lavorato alle gonne con borchie, dalle t-shirt stampate ai jeans strappati passa l’eleganza e la contemporaneità di Elisabetta Franchi.

    Stile fresco, romantico ma deciso, tre aggettivi per descrivere la collezione primavera/estate 2012 di Elisabetta Franchi. Voi ne avete altri?