Collezione Fay donna Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Collezione Fay donna Primavera-Estate 2012 [FOTO]

    Capi di lusso e design all’avanguardia, il tutto condito con tinte forti e vitaminiche. Vi presentiamo la nuova collezione di abbigliamento femminile Fay Primavera-Estate 2012. Le donne che scelgono Fay come marchio per il loro abbigliamento sanno di affidarsi a una griffe importante, chic, versatile e comunque adatta per tutti i giorni. Come potete vedere dalle immagini che abbiamo inserito nell’articolo, la nuova collezione Fay Primavera-Estate 2012 è informale ma raffinata.

    Per chi non ne fosse a conoscenza, il marchio Fay è una griffe di abbigliamento appartenente all’importante gruppo Tod’s; proprio ultimamente abbiamo parlato della prestigiosa holding italiana con la presentazione delle nuove D Bag, le borse iconiche di Tod’s. Ma torniamo a parlare di abbigliamento, ergo, torniamo a parlare di Fay e della sua nuova collezione di abbigliamento femminili primavera-Estate 2012.

    Fay incentra, da sempre, le sue collezioni soprattutto sul capospalla. Tra questi spiccano i numerosissimi cardigan di cotone grezzo, le mantelle in cachemere blu, le giacchetti di pelle da vera biker lady, i piumini leggerissimi e realizzati in tessuto tech, blazer e parla sottili e raffinati e, ovviamente, trench di gabardine. Tutti questi capispalla sono stati declinati in tonalità fresche ed eleganti, molto accese ma comunque chic.

    Ovviamente non tutta la collezione è composta di soli capispalla. Per un perfetto mix match, Fay propone diversi bermuda, gonne, shorts e pantaloni da abbinare a camicie mascoline, maglie e abiti leggeri.

    La collezione è infine completata da una serie di accessori quali delle praticissime shopping bag che, come la griffe è solita fare, sono impreziosite dai ganci iconici del brand.

    Le modelle della campagna pubblicitaria Fay Primavera-Estate 2012 sono Clara Alonso e Anabel Toledo che hanno posato sotto l’obiettivo di Michelangelo Battista.