Collezione Fornarina Sport Glam per l’autunno-inverno 2010/11

da , il

    L’abbigliamento sportivo è sempre più amato sia dalle donne comuni che dalle celebrità per la sua versatilità e la sua praticità e non è difficile vedere per la strada ragazze e donne in tuta da ginnastica anche quando non stanno andando in palestra.

    Anzi a ben vedere ormai l’abbigliamento da palestra è sempre più sfoggiato per uscire e per questo le maison si adeguano e propongono linee ad hoc che la sottoscritta, onestamente, apprezza sempre di più.

    Non poteva mancare dunque la collezione sportiva di Fornarina che per l’autunno-inverno 2010/11 propone capi d’abbigliamento per lo sport che sono indicati soprattutto per uscire il giorno e la sera piuttosto che per andare a faticare in palestra.

    Fornarina propone pantaloni con stampe anni Ottanta, felpe con il cappuccio tempestate di paillettes, pantaloni con coulisse in vita e in fondo e maglie larghe vagamente trasandate che raccontano di una donna alla ricerca di una finta semplicità che diventa glamour.

    La ricerca e la dimostrazione della propria femminilità diventa l’elemento distintivo della collezione invernale di Fornarina che sfida tutte le donne ad indossare sneakers e tuta da ginnastica per sentirsi bene con sè stesse e con il mondo che le circonda.

    Io ho sposato in pieno la filosofia, e voi?