Collezione Giambattista Valli Autunno-Inverno 2012-2013 [Immagini]

da , il

    Tocca alla collezione autunno/inverno 2012-2013 di Giambattista Valli. La sua sfilata va in scena durante la settimana della moda di Parigi. I suoi capi si tingono di rosso passione, si caratterizzano per le stampe floreali e le scarpe sono, ancora una volta, bicolor. Le immagini della sfilata, come sempre, potete ammirarle nella nostra fotogallery.

    In questi giorni molte sono state le collezioni che si sono susseguite. Solo poche ore fa parlavamo delle nuove creazioni di Stella McCartney, abiti e accessori in velluto e altri materiali dove trionfava un magnifico blu oltremare. Ad ogni modo ancora altre sfilate ci aspettano; da YSL a Valentino, da Chanel a Louis Vuitton.

    Ma ora è il momento di focalizzarci sulla nuova collezione creata dal designer Giambattista Valli, che peraltro ha vestito la bella Emma Stone agli Oscar 2012. A proposito dell’abito di Emma Stone, il suo rosso fuoco sarà protagonista della prossima stagione quindi, care mie, tenetevi pronte!

    Svelato il colore che sarà di tendenza secondo Giambattista Valli il prossimo inverno, possiamo passare ad altro. La sua è una donna molto romantica, assolutamente femminile, che la smette di rovistare dell’armadio del compagno e che indossa gonne e fantasie floreali. Il guardaroba si impreziosisce dunque di bellissime gonne ampie, è d’obbligo, spesso, lo spacco ma non inguinale come qualcuno potrebbe pensare…

    Non passano inosservate le scarpe bicolor. Evidentemente sarà uno dei nuovi trend del prossimo inverno perché in passerella ne abbiamo viste davvero tante e di tutti i colori! A questo punto non ci resta che aspettare che questa Paris Fashion Week termini per tirare un attimino le somme e scoprire quali saranno i trend della prossima stagione fredda.