Collezione Hermes Autunno-Inverno 2012-2013 [Foto]

da , il

    È il momento di parlare di un’altra grande maison francese, Hermes. La casa di moda Hermes ha presentato la sua collezione femminile autunno/inverno 2012-2013 durante questa giornata della Paris Fashion Week. Cosa ci ha riservato la maison Hermes per la prossima stagione? Colori scuri, cappotti over, cinture in pelle che assottigliano il fisico, cappelli a tesa larga, cravatte, francesine e le magnifiche borse della maison.

    Questa di Hermes arriva dopo una lunga serie di collezioni che in questi giorni sono state presentate. Tra quelle che ci piacciono di più e che vale davvero la pena di vedere vi segnaliamo la briosa e divertente collezione realizzata da Alber Elbaz per Lanvin e i capi di abbigliamento forti e fantasiosi realizzati da Comme des Garcons. In effetti siamo ancora in attesa dei grandi nomi della moda come Vuitton, Chanel, Valentino e altri ma nel frattempo ci accontentiamo :)

    I capi di abbigliamento della collezione femminile autunno/inverno 2012-21013 di Hermes sembrano rubati al guardaroba del nostro uomo. I capi oversize e gli accessori come le cravatte sono assolutamente tutto ciò che una donna non indosserebbe, normalmente. Ma Hermes, maison dallo stile elegante e sofisticato, propone questo è molto altro ancora. La donna non è privata della sua femminilità anzi, la esprime attraverso gli abiti di maglia, i gilet di pelliccia, must della prossima stagione, è ufficiale, pantaloni ampi e accessori quali scarpe con tacchi altissimi e le splendide borse della maison.

    Vi piace la collezione o state aspettando altro? Fateci sapere!