Collezione H&M Divided Autunno 2012 [FOTO]

da , il

    Collezione H&M Divided Autunno 2012 [FOTO]

    H&M presenta i primi look della sua nuova collezione H&M Divided Autunno 2012. Il prossimo autunno, secondo H&M Divided, sarà all’insegna delle sovrapposizioni e dello stile rustico e folk. I look si creano, si mescolano, si realizzando giocando e improvvisando al fine di creare qualcosa di originale, di personale. La linea giovane e più economica, H&M Divided, a breve sarà in tutti gli store; scoprite con noi cosa propone per il prossimo autunno ;)

    La nuova collezione H&M Divided Autunno 2012 ci ricorda moltissimo lo stile che abbiamo visto in passerella durante l’ultima sfilata, di Mango. La tendenza di mixare per creare uno stile a metà tra il rustico e il folk sembra lasciar presagire che questo sarà il trend del prossimo autunno, un’apertura a quello che potrà essere ancor più forte durante tutta la stagione invernale. Largo, dunque, alla maglieria pesante, ai pantaloni cargo, ai parka oversize e al tweed. Ad ogni modo, se non vi piace questo stile non c’è da preoccuparsi perché H&M ha sempre un asso nella maniche. Spesso anche più di uno ;)

    H&M divided collezione autunno 2012

    Lo stile minimal non vi abbandonerà durante la prossima stagione autunnale. H&M Divided propone capi di abbigliamento semplici, con strutture nuove ma impreziositi da dettagli come bracciali, drappeggi, cuciture a vista, il tutto declinato il bianco, nero e grigio neutro.

    collezione H&M divided autunno 2012

    Infine non manca la tendenza ‘barococo’. Qui ci ritroviamo in un nuovo sentiero fashion rock. Con i capi di questa linea H&M Divided potrete creare look sensuali ma dramatic. Pizzi, balze e trasparenze sono alla base dell’intera linea. Carinissimi i corsetti, perfetti per serate sensuali o per creare grandi contrasti con i parka oversize o con le pellicce, ovviamente finte.

    Nell’articolo avete avuto modo di vedere i look che H&m Divided propone per il prossimo autunno 2012, che ne pensate?