Collezione Intimissimi primavera-estate 2012 con Tatyana Mityushin [FOTO]

da , il

    Intimissimi presenta la collezione di intimo primavera/estate 2012 che ha, ancora una volta, come testimonial la bella modella russa Tatyana Mityushin. La lingerie di Intimissimi di questa nuova stagione calda è delicata e molto soft. Le immagini scattate rendono già per bene l’effetto di leggerezza che il brand vuole comunicare. Lo scenario è bucolico e tranquillo, l’ambiente naturale dei verdi e della luce dei panorami di campagna della Toscana sono gli spazi giusti dove ambientare una tale collezione delicata.

    Prima di parlarvi della nuova collezione di Intimissimi primavera/estate 2012 vogliamo ricordarvi che è aperto lo shop on line del brand, novità di qualche mese fa. È vero che i negozi Intimissimi si trovano in ogni dove, ma è anche vero che spesso possono mancare delle taglie o dei colori, lo shop on line di Intimissimi risolve tutto questo in un baleno, anzi, in un click. Ma ora passiamo alla nuova collezione di Intimissimi.

    La nuova collezione di intimo targata Intimissimi è chiaramente primaverile. Da cosa lo capiamo? Dalle stampe dei fiorellini e dai colori delicati. Via tutte quelle tonalità cupe e scure prettamente invernali, ora ci saranno solo nuance leggere e leggiadre. Certo il nero non sarà messo da parte, ma sarà più luminoso e delicato perché accostato a giochi di pizzi sensuali e rosati. Ma procediamo con ordine.

    Nella nuova collezione di intimo di Intimissimi spiccano immediatamente i capi caratterizzati dai quadrettini Vichy, tipici della moda anni 50, combinati in bianco e blu. Proprio questi due colori sembrano essere il carburante della linea bianca caratterizzata però da nastrini e fiocchetti blu navy; queste ultime proposte fanno parte della linea Tiziana e Sofia.

    Se vi sentite spiccatamente bucoliche di certo apprezzerete le creazioni con stampe di microfiorellini provenzali. Oppure potete puntare tutto sui fiore di pizzo rosa che caratterizzano le proposte di lingerie bianco latte.

    Come già anticipato, non manca la linea di intimo che punta tutto sul nero ma moderato. Infatti i capi tinti di nero sono più graziosi e romantici se accostati al pizzo rosa antico che smorza la durezza della lingerie dark.

    Balconcini e brasiliane non posso sicuramente mancare all’interno della nuova collezione di intimo primavera/estate 2012 di Intimissimi. E c’è spazio anche per le culotte.

    Interessante è anche tutta la nuova collezione shaping, l’intimo modellante che proprio non può mancare nel cassetto della biancheria delle donne.

    L’offerta Intimissimi, ovviamente, spazia dai completini intimi ai capi di abbigliamento da casa come vestaglie, sottovesti, camicie, bustini, body e guepiere.

    E voi che farete? L’acquisterete on line la nuova collezione o preferite toccare con mano la lingerie Intimissimi?