Collezione intimo Etam Autunno 2012 con Natalia Vodianova [FOTO]

da , il

    La collezione di intimo Etam per l’autunno 2012 è giocata sulla sensualità del pizzo e sulla lingerie anni Cinquanta. La top model scelta per gli scatti pubblicitari della nuova campagna di intimo Etam è la russa Natalia Vodianova. Nella fotogallery abbiamo raccolto per voi le immagini dell’adv della prossima stagione così avrete modo di vedere ciò che nei negozi Etam sarà possibile acquistare nella sezione intimo.

    La collezione di intimo Etam per il prossimo autunno 2012 è composta da alcuni capi sensuali, pigiameria e costumi da bagno. Esatto, anche costumi da bagno per chi volesse andare al mare in un posto caldo in inverno.

    La lingerie di Etam per il prossimo autunno attinge a piene mani dalla moda anni Cinquanta. I completini sono infatti composta da reggiseni a fascia e culotte. Il gioco delle trasparenze, le lavorazioni e la presenza di maxi polka dots rendono questi pezzi di intimo meravigliosi, vintage ma allo stesso tempo altamente sexy.

    Dagli anni Cinquanta sono recuperate le lavorazioni in pizzo che accompagnano le numerose culotte e i reggiseni senza ferretto né coppa preformata.

    Dalle immagini è, inoltre, possibile vedere alcuni capi perfetti per stare in casa. Etam propone per i prossimo inverno pantaloni da casa, confortevoli per dormire, in tonalità sobrie, da abbinare, come sempre, a reggiseni e culotte in raso liscio.

    Come preannunciato, Etam per questo autunno propone anche dei costumi da bagno, qualora qualcuna volesse organizzare una bella vacanza in un posto caldo. Pochi costumi da bagno, giusto il necessario per non lasciare le vacanziere a bocca asciutta.

    Che ne dite di questo primo assaggio della collezione di intimo autunnale 2012 di Etam, avete già puntato qualcosa da acquistare assolutamente prossimamente?