Collezione Killah primavera-estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione Killah primavera-estate 2012 porta in scena il colore, le stampe da pin up e le t-shirt anni 80. Ispirazioni retrò totalmente rivisitate e attualizzate sui capi di abbigliamento e sugli accessori firmati, questa stagione, da Killah. Nella nostra fotogallery potete vedere le immagini del catalogo della collezione Killah primavera-estate 2012.

    Dopo aver scoperto la nuova collezione jeans primavera-estate 2012 di Miss Sixty, altro gruppo appartenente alla Sixty, è arrivato il momento di parlare delle nuove creazioni di Killah.

    Il brand da sempre realizza linee più giovani e fresche, un mix glam rock e che mixa anche lo stile più audace a quello più romantico. La nuova collezione è ricca di abitini, jeans, t-shirt, shorts ma anche tanti accessori come scarpe, borse, foulard e molto altro ancora.

    Killah punta buona parte della sua collezione sui capi che erano di tendenza negli anni 80. Tornano infatti le t-shirt larghe e corte in vita con scritte maxi a contrasto. Anche i colori sono recuperati proprio da quegli anni.

    Certo è che i capi più romantici non mancano. I cuori rigati bianco e nero con fiocchetti rosa sono uno dei must di questa nuova collezione, accompagnati peraltro dalle immancabili fantasie micro floreali. Le gonnelline a pieghe si abbinano ai top anni 80, ma siamo sicure che, sfogliando le immagini della collezione che potete vedere nella nostra fotogallery, avrete notato i maxi pois. Il capo must infatti è proprio il trench da pin up con macro pois bianchi su base nera.

    Anche i teschi sono stampe che questa primavera-estate non possono mancare e di certo un brand rock glam come Killah non se li poteva far sfuggire. Ma non mancano nemmeno altre stampe come i calzettoni alla Pippi-calzelunghe, orsetti, fiocchetti e boccettine di profumo. E a chiudere la linea di abbigliamento ci pensano i magnifici jeans alla moda di Killah, modelli super aderenti che scolpiscono le gambe.

    Infine vogliamo parlarvi degli accessori. Ancora scarpe e borse da pin up, macro pois come quelli del trench, cuoricini e fiocchetti in pelle di vernice glossy, zoccoli da mare, ballerine in denim, sneakers e mocassini stringati, sandali aperti sul davanti con tacco quadrato perfetti da giorno, décolleté e sandali preziosi in pizzo nero da sera, foulard, cinte, bracciali Bubble e cappellini con micro stampe floreali.

    Tantissimi i colori di questa nuova collezione di Killah: giallo, fucsia, denim delavé, verde petrolio, celeste, verde militare, bianco e oro. Non perdete la nuova collezione Killah, è già negli store ;)