Collezione Kocca Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione Kocca Primavera-Estate 2012 gioca con il bianco candido, le fantasie floreali e il denim, tessuto must di questa stagione. La nuova collezione di abbigliamento e accessori firmati Kocca vuole soddisfare le nuove tendenze, la ricerca del particolare tanto caro soprattutto alla giovanissime. Accosta stili e tessuti diversi per creare outfit volutamente particolari ma sempre frizzanti e vispi. Nella nostra fotogallery potete vedere le immagini della campagna pubblicitaria Kocca Primavera-Estate 2012, ambientata in una casa coloniale di Miami, della quale è protagonista la modella canadese Zoe Duchesne, immortalata dall’obiettivo di Roberta Pagano.

    Il denim, in tutte le sue varianti, è uno dei protagonisti assoluti della nuova collezione Kocca Primavera-Estate 2012. Scelto nel classico blu, il denim è proposto soprattutto in versione camicia, che ci offre molti spunti anche su come abbinarla e indossarla. Kocca accosta la camicia soprattutto a minigonna a balza e in pizzo sangallo bianco e tessuto floreali colorati. La camicia è inoltre una giacca da portare aperta o annodata sotto il seno. Ovviamente non possono assolutamente mancare i pantaloni di jeans; i classici cinque tasche a zampa d’elefante che rievocano chiaramente la moda degli anni 70. Ci sono, ad ogni modo, anche i modelli stretch, gli skinny jeans con cuciture a contrasto. E infine gli shorts, come dimenticarsi dei comodissimi e sensualissimi shorts? Questi sono arricchiti da dettagli in pelle e applicazioni in metallo. Mi raccomando, la moda ci vuole con i pantaloni arrotolati, la regola vale anche per gli shorts!

    Ma non è solo denim la nuova collazione Kocca Primavera-Estate 2012! C’è anche moltissimo lino e cotone bianco, tessuti freschi e alla moda, tipicamente adatti alla bella stagione. Le gonnelline svolazzanti, caratterizzate da balze in pizzo sangallo, bianche o colorate, sono la proposta bottom più intrigante della collezione. Accanto alle gonnelle fanno capolino anche i bermuda a palloncino, classici e carinissimi.

    La nuova collezione d’abbigliamento targata Kocca offre anche una vasta gamma di top e camicie. Balzano subito all’occhio le camicie di taglio e stile maschile come quelle tartan bianco e blu notte, affiancate da quelle più femminili caratterizzate da stampe di micro roselline rosse su fondo bianco.

    E passiamo in rassegna anche gli abiti Kocca. Continua la serie dei minidress a balze con stampe micro floreali colorate che valorizzano il décolleté e scoprono, nel giusto limite, le gambe.

    La nuova collezione Kocca è completata dagli accessori come i sandali con zeppa totalmente rivestiti da tessuto stampati con micro fiorellini colorati e ballerine in stampa rettile. E non mancano nemmeno le borse da abbinare accuratamente alle calzature.