Collezione Lacoste borse Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Lacoste per la prossima stagione Autunno-Inverno2012-2013 ci offre una nuovissima collezione di borse. Come sempre, il brand del coccodrillo punta alla comodità e alla sportività senza rinunciare a dettagli importanti. Bellissimi i colori delle nuove borse Lacoste, che sono pratiche, easy e perfette soprattutto per il giorno. La collezione di borse Lacoste Autunno-Inverno 2012-2013 è stata realizzata da Felipe Oliveira Baptista ed è la sua prima in assoluto. Il designer è stato chiamato dalla maison per sostituire il vecchio direttore creativo, Cristophe Lemaire, che è stato chiamato da Hermes per sostituire a sua volta l’enfant terrible, Jean Paul Gaultier.

    Alcune delle borse Lacoste le abbiamo potute vedere durante la scorsa sfilata della collezione Autunno-Inverno 2012-2013 di New York. In questo articolo, però, vogliamo svelarvi e parlarvi dei nuovi modelli della prossima stagione autunnale più approfonditamente.

    Per il giorno, per le ragazze più sportive e che preferiscono un look easy ma sempre di livello, ci sono delle carinissime shopper colorate con logo sulla parte anteriore, parte inferiore in pelle marrone e strisce bianche verticali che riprendono l’interna borsa, incorniciando la parte centrale, e chiudendo con due comodissimi manici.

    Se preferite qualcosa di leggerissimo per voi ci sono le borse in nylon. Sono molto semplici e le consigliamo solo per fare la spesa o andare in palestra perché sono capienti ma non sono assolutamente adatte per uscire.

    Lacoste ha realizzato anche una serie di borse in pelle e queste sono davvero carinissime. Bellissima la borsa viola con doppio manico e tracollina dello stesso colore, impreziosita da dettagli oro. Bellissime, sebbene siano molto semplici, anche le borse, sempre con tracolla, realizzate in pelle senape e rossa, perfette e comode soprattutto per chi sta tutto il giorno fuori.

    Lacoste pensa anche alle vostre serate per le quali propone delle mini bag in pelle e denim impreziosite da catene color oro.

    Che ne dite della collezione di borse Lacoste Autunno-Inverno 2012-2013, c’è un modello in particolare che vi piace?