Collezione Luisa Spagnoli Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    La collezione Luisa Spagnoli Autunno-Inverno 2012-2013 è fortemente legata allo stile anni Settanta e all’armadio maschile. Tra le nuove proposte si fanno spazio abitini dalle fantasie geometriche e dai colori caldi, completi giacca pantalone e accessori maschili come i cappelli da pioggia. Le immagini della campagna pubblicitaria della nuova collezione Luisa Spagnoli Autunno-Inverno 2012-2013 potete vederle all’interno della nostra fotogallery.

    Luisa Spagnoli da sempre realizza abiti molto eleganti, essenziali e raffinati. La qualità dei propri prodotti è ottima e la ricercatezza dei tessuti e nei dettagli fa del marchio un simbolo di alta eleganza femminile. La collezione Autunno-Inverno 2012-2013 rappresenta ancora una volta il grande lavoro di ricerca, innovazione e tradizione che da sempre Luisa Spagnoli svolge. Sebbene l’attenzione è rimasta la stessa negli anni, il brand ha saputo rinnovarsi di stagione in stagione, proponendo sempre modelli e forme sempre nuove. La femminilità è sottolineata dall’eleganza dei capi classici ma anche dall’audacia dei vestiti pensati per le donne più giovani.

    Per la prossima stagione invernale Luisa Spagnoli ha pensato di donarci tantissimi abiti, perfetti per i look di tutti i giorni, trai quali i magnifici peplum dress, che hanno conosciuto il loro grande momento già questa estate, tubini classici e bicolor, dalle forme aderenti o a trapezio, e abiti più morbidi. Le fantasie geometriche, declinate in colori caldi come cognac e marrone, ci ricordano molto gli anni Settanta, così come gli accessori maschili indossati moltissimo dalle donne proprio in quegli anni. Infatti, non riusciamo a fare a meno di notare i cappellini anti-pioggia che solitamente sono indossati dagli uomini nelle giornate autunnali. Luisa Spagnoli li propone anche per la sua clientela, esclusivamente femminile.

    Per la sera o per occasioni decisamente più formali, Luisa Spagnoli propone i classici bianco e nero, possibilmente in raso di seta, al fine di dare più luce al volto delle sue donne.

    La collezione Luisa Spagnoli Autunno-Inverno 2012-2013 è davvero molto elegante e chic sebbene semplice, non trovate?