Collezione Luisa Spagnoli Primavera-Estate 2012 [FOTO]

Collezione Luisa Spagnoli Primavera-Estate 2012 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda, Stilisti & Brand, Collezioni Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Luisa Spagnoli Primavera-Estate 2012 si divide in quattro linee di abbigliamento: Casual, Business, Cockatail ed Elegant. Queste quattro linee sono state pensate per soddisfare la donna in ogni momento della sua giornata. Ogni occasione ha un look e la collezione Luisa Spagnoli Primavera-Estate 2012 ha il chiaro obiettivo di rispettarli dando una cospicua mano nella scelta della mise perfetta. L’intera collezione è ispirata alle magiche e incantevoli atmosfere americane di Hollywood, della California e di Beverly Hills. Le foto dei look, da giorno e da sera, della nuova collezione Luisa Spagnoli potete vederle sfogliando le immagini nella nostra fotogallery.

    Le donne, tutte le donne di ogni età, amano lo stile casual. È proprio questa una delle linee principali della nuova collezione targata Luisa Spagnoli. Il brand propone un look composto sempre dal pantalone, sia skinny che leggermente dal tocco classico, e da bluse importanti e sexy, ma non troppo. Sono look da giorno adatte a tutte quelle donne che ricercano l’abbigliamento giusto per andare a lavoro. Il bianco, il nero, l’arancio, l’azzurro e il caldo brown sono i colori che Luisa Spagnoli propone per questa linea.

    Se proprio amate andare a lavoro con un look più sofisticato e classico, Luisa Spagnoli propone la linea Business, una collezione caratterizzata da completi di lavoro reinterpretati in chiave moderna e glamour. E come ogni stile classico che si rispetti, i colori principali sono il blu, il bianco, il nero e il beige.

    Stampe foulard, peplum dress, intrecci sensuali, abiti in pizzo, gonne a ruota, bluse colorate, fantasie calde e abiti dal taglio slim sono le proposte per la linea Cocktail. Particolare attenzione è posta dal brand sugli abiti dal taglio d’alta classe, slim nei punti giusti che si aprono sui e lungo i fianchi.

    La silhouette ne esce arricchita di una nuova linea. Ai piedi dei sandali e in mano una clutch preziosa: questo il look delle donne che amano concedersi un frizzante momento nel tardo pomeriggio.

    Chiude la collezione Luisa Spagnoli Primavera-Estate 2012 la linea Elegant, perfetta soprattutto per le cerimonie. La scelta dei look è davvero vasta. Si va dagli abiti monospalla e monocolore, in organza e in pizzo, ai tailleur in cotone e seta lucida, si passa per le jumpsuit che scoprono sapientemente le spalle agli abiti in stile anni 70. Insomma, come detto, la scelta è davvero vasta e in questo periodo siamo circondate da cerimonie. Se ancora non sapete cosa indossare o non avete proprio idea del vostro look, allora vi consigliamo vivamente di fare un giro in una boutique Luisa Spagnoli, di certo troverete qualcosa che fa per voi! ;)

    La campagna pubblicitaria è stata scattata tra Malibù, Beverly Hills e Hollywood da Michelangelo Di Battista che ha catturato la bellezza della modella ceca Hana Soukupova.

    Che ne dite della nuova collezione Luisa Spagnoli Primavera-Estate 2012, vi piace?

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaStilisti & BrandCollezioni Primavera/Estate 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI