Collezione Moschino Cheap and Chic Primavera-Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Moschino Cheap and Chic sfila alla London Fashion Week con la sua simpaticissima e coloratissima collezione Primavera-Estate 2013. Accessori frizzanti e divertenti, capi di abbigliamento colorati e super vitaminici sono stati i protagonisti della passerella della seconda linea della maison Moschino. Nella fotogallery potrete vedere le immagini dei pezzi della prossima collezione della stagione calda ma, se vi siete perse la sfilata e volete assolutamente vederla, vi consigliamo di non perdervi il video di questa, che troverete in fondo all’articolo.

    Musica dal vivo e tanto colore, acceso e frizzante, pronto a non farci dimenticare l’estate. Sulla passerella di Moschino Cheap and Chic Primavera-Estate 2013 si sono susseguiti capi di abbigliamento dalle tinte del viola, verde pastello, rosa, arancione e rosso. Gli abiti, alternativamente, sono lunghissimi o cortissimi. Il simbolo della pace è spesso posto in prima linea. Lo stile è decisamente anni Settanta, stile che, sappiamo, sarà protagonista anche della stagione fredda.

    Durante la sfilata abbiamo visto scorrere moltissimi pantaloni stretti alla coscia e scampanati sul fondo, un vero must seventies. E le stampe? Tra l’orientale e il fruttato, c’è stata un’alternanza spregiudicata, maestosa e spesso preziosa! Basta pensare agli abiti caratterizzati dalla fantasia che giocava fortemente sulla luminosità dell’argento a contrasto con il lilla. E che dire dello stupefacente verde smeraldo? Capi di abbigliamento declinati in questa lussuosa tinta diventavano ancor più preziosi grazie alle pietre applicate attorno al collo.

    In un secondo momento la sfilata si fa decisamente più delicata e si basa principalmente su tonalità candide e chiare del bianco e del verde pastello. Ancora una volta le pietre, delle gemme specchiate e bottoni perlati, la fanno da padrone, segnando fortemente l’autenticità di ogni singolo capo creato dal brand Moschino Cheap and Chic.

    Certamente non si può dire che gli accessori siano passati inosservati, anzi! Se i sandali alti e stringati vi hanno catturate, se le più comode e colorate sneakers diventeranno le vostre compagne di avventura, forse non avete notato (com’è possibile?!) le bellissime borse ananas! Declinate in molti formati, le ananas bags hanno immediatamente catturato l’attenzione, tanto che la collezione disegnata dal brand è stata già caratterizzata da questa simpatica presenza. In effetti, anche durante la scorsa collezione, è stata decisamente forte la presenza della frutta, ricordate?

    A chiudere i favolosi look della collezione Moschino Cheap and Chic Primavera-Estate 2013 ci pensano i carinissimi bracciali colorati, degli importanti bangles totalmente lavorati ad uncinetto, in verde e in viola, impreziositi da piccoli specchi tondi e trasparenti.

    Una collezione davvero ricca, divertente e colorata. Ancora una volta Moschino Cheap and Chic si conferma un brand ricco di entusiasmo e di stile! Ci piace! :)