Collezione Nara Camicie donna Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    È arrivata in tutti gli store la nuova collezione femminile Nara Camicie Primavera-Estate 2012. Cosa ci riserva per questa stagione il brand più famoso nel campo della chemiserie? In vista della primavera, Nara Camicie propone una serie di modelli vispi e dalle stampe fiorite. Insieme ai fiori si notano anche le stampe fruttate, proprio come vuole il trend di stagione, ma non mancano modelli più easy e bluse da abbinare a leggings e shorts. Nella nostra fotogallery potrete vedere le immagini del catalogo della collezione donna Nara Camicie Primavera-Estate 2012.

    Il look black & white ha un sapore retrò, già sperimentato nella scorsa collezione Nara Camicie. Se amate le stampe optical e i grandi polka dots, le camicie black & white sono proprio ciò che fa per voi.

    Ma la nuova collezione Primavera-Estate 2012 di Nara Camicie è caratterizzata maggiormente dalle stampe fantasiose, tra le quali quelle fiorite e quelle agrumate e fruttate. Se vi capita di entrare in uno dei tantissimi fashion store Nara Camicie, sarete inondate da una ventata di freschezza; sono le camicie fantasiose che regalano questo senso che colpisce non solo gli occhi ma anche l’olfatto!

    Per la primavera le stampe fiorite sono il must! Nara Camicie si fa portavoce di questa tendenza e propone, infatti, una serie di camicie in cotone leggero stampato con grandi fiori colorati.

    L’abbinamento proposto da Nara Camicie: ‘un jeans bianco o un delavè blu, una gonna a tubo stretta o un pantalone stile capri e un bel paio di sandali in cuoio e il gioco è fatto’.

    La collezione continua con le proposte a tinta unita impreziosite da decori e trafori. Per la linea più estiva, Nara Camicie propone abbinamenti con leggings e, per completare il look, sono necessari anche cascate di bijoux colorati.

    E, se le camicie vi creano qualche problemino per la stiratura, seguite i nostri consigli su come stirare le camicie in poche semplici mosse.