Collezione Nolita Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Nolita presenta la sua nuova collezione di abbigliamento per l’autunno inverno 2013-2014, una linea vivace, sbarazzina, ricca di accenti forti pensata evidentemente per un pubblico di fashion victim giovani e appassionate di moda. La proposta invernale della griffe si muove tra i capi tipici di questa stagione, i capispalla in tante versioni colorate o a tinta unita in toni scuri, abiti e minidress con fantasie chic, coordinati e pantaloni realizzati in linea con alcuni dei trend più stravaganti di questo periodo. Ma diamo uno sguardo alla collezione invernale di Nolita più da vicino.

    La griffe adora questo tipo di stile glamour e ricco di passione, al pari di marchi come Stradivarius e Bershka le cui ultime collezioni invernali sono altrettanto caratteristiche e piene di novità alla moda. Lo stile di Nolita è da sempre improntato a un mood giovane e di carattere, così ecco un’altra collezione fresca e audace, in cui trovano spazio tuttavia anche accenti romantici e bon ton, per far felici proprio tutte le fashion victim.

    Come avrete modo di vedere nelle immagini della nostra fotogallery, Nolita ha pensato tante forme per gli abiti e i minidress, allineandosi in questo a griffe come Rinascimento la cui proposta in questo campo è altrettanto variegata. La linea di abiti Nolita comprende modelli con gonna plissettata a ruota, uno dei must have più cool di questa stagione, declinati anche in colori accesi come il rosso, accanto a forme in stile hippie interamente stampate e con maniche lunghe.

    Molto particolari gli abiti in denim stretch con applicazioni in metallo ad aggiungere carattere. La linea di minidress vuole invece modelli corti a tubino con corpetto ricamato e maniche con elastico, varianti a tunica con fantasia geometrica, minidress asimmetrici con parte posteriore più lunga rispetto a quella anteriore e modelli in maglia da indossare con i leggings.

    La proposta nel campo dei capispalla comprende boleri di jeans corti e giacche più lunghe con collo in ecopelliccia. Tante le giacche e i blazer dal taglio maschile molto sfiancati, accanto a cardigan in lana o in cotone in diverse colorazioni, a cappotti dal taglio militare e trench con cintura in vita anche in versione denim.

    Parka con collo in pelliccia ecologica sono abbinati a leggings in ecopelle, gonne a tubino, modelli a ruota e jeans in diversi lavaggi. La linea di maglieria vuole felpe in lana, bluse in toni pastello, maglie a farfalla e modelli asimmetrici.

    Look casual e vivaci da Nolita, vi piace il nuovo catalogo invernale?