Collezione Pennyblack Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Pennyblack ci presenta la sua collezione di abbigliamento per l’autunno/inverno 2013-2014, una linea giovane, vivace, ispirata ad alcuni dei trend di maggior successo in questo periodo. Il cuore della proposta invernale della griffe è una palette cromatica molto vivace, nuances intense che percorrono capi dalle forme fashion, articoli perfetti per completare sia look da giorno casual e easy chic che outfit più ricercati per le occasioni fashion.

    La collezione invernale di Pennyblack strizza l’occhio ad accenti bon ton, elementi molto di moda in questa stagione come ci ha dimostrato anche l’ultima collezione di Lavand, ispirata a un’estetica anni ’60 e ‘70. Pennyblack aggiunge al mix simmetrie giovanili, accostamenti cromatici audaci e applicazioni che sanno come fare la differenza.

    Ve ne accorgerete immediatamente sfogliando le immagini della collezione autunno/inverno 2013-2014 nella nostra fotogallery, e in particolare la linea di capispalla, variegata e glamour. Si spazia tra cappotti in diverse sfumature e modelli dal collo tondo e alto in versioni multicolor o degradé in toni intensi come il corallo e il rosso. Ma Pennyblack non rinuncia a forme più classiche come quelle dei doppiopetto.

    Sono proposti con effetto pied de poule, uno dei trend più popolari questo inverno come ci ha dimostrato anche l’ultima collezione di Mango, così come nelle versioni a tinta unita in lunghezze che raggiungono il ginocchio o lo superano.

    Più bon ton e raffinati i dress coat declinati in tanti colori pastello come il giallo, e impreziositi da colli in pelliccia a contrasto, dettaglio fashion che aggiunge carattere. Immancabili i modelli tartan, trend numero uno della stagione invernale adattato a cappotti su base cromatica in rosso o in beige.

    Cappotti oversize in tinte scure o chiare lasciano il passo a modelli con collo a pistagna e a crepe coat dall’allure giovanile e trendy. Le forme più eleganti sono perfette in abbinamento con gli abiti della collezione, modelli realizzati in color block o con motivo a righe, varianti stampate molto sbarazzine soprattutto nelle versioni con gonna a ruota rigida o plissé, un articolo da non perdere quest’anno con i saldi invernali.

    Felpe stampate, t-shirt con scritte o con motivi colorati, cardigan nella stessa palette cromatica dei capi di maglieria e degli abiti, jeans e pantaloni con applicazioni di carattere, Pennyblack non rinuncia a nessuno dei must have più chic di questo inverno!

    Cosa ne pensate della nuova collezione? Vi piace?