Collezione PHARD Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    PHARD presenta la nuova collezione Primavera-Estate 2012, una selezione di capi di abbigliamento morbidi e leggeri per il giorno, luccicanti e seducenti per la sera. La donna PHARD ama cambiare, adattarsi alle occasioni; non ha un unico stile, ne ha moltissimi. Per questo la collezione PHARD è ricca di proposte adatte per tutti i momenti della giornata.

    Fresca e avvolgente è la nuova collezione PHARD Primavera-Estate 2012 che quest’anno ha per testimonial l’ex miss Italia Francesca Chillemi. La bella mora ha posato con diversi capi della nuova collezione, soprattutto i minidress, come potete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Tra gli abiti spicca il minidress arancione ricoperto di paillettes ton sur ton, si chiama Koloa ed è sicuramente uno dei modelli più interessanti per la sera; tra l’altro anche la scelta del colore pare sia ottima visto che l’arancio è stato dichiarato da Pantone colore del 2012.

    Non passa inosservato il modello Pukarua, un abito bianco con profili fucsia decorati da fiocchetti e il modello Belen (sì, come la show girl nota a tutti) che punta tutto sul contrasto bicolore classico bianco panna a nero.

    Sono carine anche le magliettine adatte per il giorno e da abbinare agli shorts in jeans azzurro o colorati. Sicuramente la più interessante è la maglia Nanari con stampa disegno di grandi arance. La maglietta/poncho Madukar, invece, è caratterizzata da fiori variopinti.

    La collezione è completata infine da alcuni accessori come le borse. Tra queste si notano la pochette a libro in vernice lucida arancio e alcuni bijoux.

    Che ne dite della nuova collezione PHARD Primavera-Estate 2012, vi piace?